Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Problema Telecomando RC-645S su Onkyo TX-SR304E


    Salve a tutti, comincio chiedendo scusa se non è la sezione corretta, ma non sapevo dove pubblicare il thread e questo mi è sembrato il più idoneo.

    Allora ho tirato giù dalla soffitta un sintoamplificatore che stava fermo da 6/7 mesi, il citato sintoamplificatore è quello descritto nel titolo ovvero il TX-SR304E della Onkyo. Dopo averci collegato due casse Pioneer (risalenti al 2000 circa) l'ho collegato al PC per provarlo e funzionava tutto bene, dopodiché volevo usarlo tramite il telecomando così se volevo alzare o abbassare il volume non devo ogni volta alzarmi dal letto. Però ecco il problema, il telecomando non riesce a comandare il sintoamplificatore, si accende il tatto del "Receiver" ma non succede nulla. Ho fatto anche una prova che ho letto qui sul forum, ossia puntare la fotocamera del cellulare all'illuminatore del telecomando, per vedere se almeno il segnale viene mandato, e a quanto pare è così, ossia dalla fotocamera vedo che l'illuminatore del telecomando si illumina. Quindi potrebbe essere un problema del sintoamplificatore?

    6/7 mesi fa funzionava tranquillamente poi l'ho messo da parte e ho addirittura tolto le batterie dal teleomando. Forse si smemorizzato il codice? Se si come potrei reinserirlo?

    Grazie a tutti per la vostra pazienza.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Pare che il problema si sia risolto da solo, stamattina ho provato a riusare il telecomando e magicamente funzionava. Non so spiegarvi perché, l'unica cosa è che ho lasciato le batterie nel telecomando tutta la notte. Quindi se qualcuno ha questo problema può provare così.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •