|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Telecomando RC-645S su Onkyo TX-SR304E
-
13-11-2015, 20:28 #1
Junior Member
Problema Telecomando RC-645S su Onkyo TX-SR304E
Salve a tutti, comincio chiedendo scusa se non è la sezione corretta, ma non sapevo dove pubblicare il thread e questo mi è sembrato il più idoneo.
Allora ho tirato giù dalla soffitta un sintoamplificatore che stava fermo da 6/7 mesi, il citato sintoamplificatore è quello descritto nel titolo ovvero il TX-SR304E della Onkyo. Dopo averci collegato due casse Pioneer (risalenti al 2000 circa) l'ho collegato al PC per provarlo e funzionava tutto bene, dopodiché volevo usarlo tramite il telecomando così se volevo alzare o abbassare il volume non devo ogni volta alzarmi dal letto. Però ecco il problema, il telecomando non riesce a comandare il sintoamplificatore, si accende il tatto del "Receiver" ma non succede nulla. Ho fatto anche una prova che ho letto qui sul forum, ossia puntare la fotocamera del cellulare all'illuminatore del telecomando, per vedere se almeno il segnale viene mandato, e a quanto pare è così, ossia dalla fotocamera vedo che l'illuminatore del telecomando si illumina. Quindi potrebbe essere un problema del sintoamplificatore?
6/7 mesi fa funzionava tranquillamente poi l'ho messo da parte e ho addirittura tolto le batterie dal teleomando. Forse si smemorizzato il codice? Se si come potrei reinserirlo?
Grazie a tutti per la vostra pazienza.
-
14-11-2015, 10:38 #2
Junior Member
Pare che il problema si sia risolto da solo, stamattina ho provato a riusare il telecomando e magicamente funzionava. Non so spiegarvi perché, l'unica cosa è che ho lasciato le batterie nel telecomando tutta la notte. Quindi se qualcuno ha questo problema può provare così.