Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 109 di 109

Ragazzi dopo un po di ascolti fatti in questi giorni (non troppo perché ho un bimbo piccolo) posso ritenermi molto soddisfatto dell'upgrade, le casse suonano (a mio parere) in modo fantastico, anche la medioalta non mi dispiace affatto, dai commenti che leggevo in giro me le aspettavo cupe, invece tutt'altro! Delle 4 padelle da 38 che dire..... Sono abbastanza per demolire casa!!!!! Ho potuto notare, però, che anche se di bassi ne producono un'infinità (ma non sono invasivi) i coni si muovono appena... Colpa dell'ampli, vero?

Non è detto che sia colpa dell'ampli anche le mie con doppio 30 i woofer sembrano fermi e un discorso di crossover se i woofer si muoverebbero troppo noteresti uno scollamento tra le frequenze alte e medie molto veloci e il basso un pò lento ma molto piu presente, con questa soluzione hai un basso fermo ma comunque molto profondo e d'impatto....

e normale, a parità di pressione sonora con la maggiore superficie corrisponde una minore escursione del cono
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Rieccomi qua ragazzi, dopo un po di ricerche e prove ho fatto l'acquisto, mi sono portato a casa un paio di monoblocchi emotiva audio, gli xpa-100! Ora devo prendere un dac e sono apposto..... Una cosa non mi è chiara, collegandolo alla mia scheda audio (asus xonar hdav 1.3) ho notato che non posso regolare il volume dal pannello di controllo.... Come mai?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •