Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 109 di 109

Ragazzi dopo un po di ascolti fatti in questi giorni (non troppo perché ho un bimbo piccolo) posso ritenermi molto soddisfatto dell'upgrade, le casse suonano (a mio parere) in modo fantastico, anche la medioalta non mi dispiace affatto, dai commenti che leggevo in giro me le aspettavo cupe, invece tutt'altro! Delle 4 padelle da 38 che dire..... Sono abbastanza per demolire casa!!!!! Ho potuto notare, però, che anche se di bassi ne producono un'infinità (ma non sono invasivi) i coni si muovono appena... Colpa dell'ampli, vero?

Non è detto che sia colpa dell'ampli anche le mie con doppio 30 i woofer sembrano fermi e un discorso di crossover se i woofer si muoverebbero troppo noteresti uno scollamento tra le frequenze alte e medie molto veloci e il basso un pò lento ma molto piu presente, con questa soluzione hai un basso fermo ma comunque molto profondo e d'impatto....

e normale, a parità di pressione sonora con la maggiore superficie corrisponde una minore escursione del cono
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Rieccomi qua ragazzi, dopo un po di ricerche e prove ho fatto l'acquisto, mi sono portato a casa un paio di monoblocchi emotiva audio, gli xpa-100! Ora devo prendere un dac e sono apposto..... Una cosa non mi è chiara, collegandolo alla mia scheda audio (asus xonar hdav 1.3) ho notato che non posso regolare il volume dal pannello di controllo.... Come mai?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •