Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio diffusori audio indipendenti wireless

Buongiorno.
    Vorrei un consiglio per un'acquisto.
    Mi si è rotto il vecchio ampli analogico e non vorrei ritornare su una soluzione ampli a blocco con casse separate perchè tanto ormai la musica la ascolto prevalentemente da smartphone o tablet, nello specifico spotify
    Cosa consigliate per diffusore indipendente, con buona qualità audio e che faccia musica direttamente da cellulari. Per ora ho samsung note 3 , sony z3, iphone e ipad.
    Budget tra 300 e 450, non mi serve portatile.

Io pensavo a questo. http://www.sony.it/electronics/speaker-wireless/srs-x88

Grazie

il prodotto Sony che hai indicato tu sembra valido
    proverei a vedere anche questo http://store.apple.com/it/product/HE...s2-air-monitor che ha come ingressi il wifi, il bluetooth e spotify connect
    Ultima modifica di anbotta; 18-05-2015 alle 07:39
    TV: LG 55" 55LB679V Lettore Bluray/CD/DVD/SACD: Pioneer BDP-LX58 Ampli: Advance Acoustic X-i120 Altoparlanti: Sonus Faber Sonetto V Cavi: Van Den Hul Skyline Computer: MacBook Pro 13" + JRiver Smartphone: iPhone X

Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •