Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Consiglio amplificatore integrato

Salve a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto. . .

Ho acquistato due B&W CM1 per sostituire le B&W M1 (che diventeranno surround nel mio HT) ma mi hanno informato che il sinto Denon X1000 è completamente sottodimensionato per le CM1.
    Allora o cambio il sinto con uno da almeno 1000 euro (ma in questo momento non me lo posso permettere) o abbino un ampli integrato. Avevo visto i seguenti modelli ma sono pronto a qualsiasi consiglio: NAD C316BEE e CAMBRIDGE AUDIO AZUR 351A (fuori produzione)
    Secondo voi? Grazie in anticipo
    TV: LG OLED 55 C1 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR X3500h - DIFFUSORI FRONTALI: DYNAUDIO audience 42W - DIFFUSORE CENTRALE: DYNAUDIO audience 42C - SURROUND: B&W M1 - SUBWOOFER: Cambridge Audio X200 - PS4 1Tb - Apple TV - My Sky HD

il tuo sinto non ha uscite pre out...quindi o prendi un integrato e usi un sistema 2.0-2.1 o altrimenti cambi il sinto con uno piu prestante magari con uscite pre out se in futuro vorrai collegarci un finale

1. chi ti ha informato? In base a cosa l'ha detto?
    2. hai gia' provato le casse e hai riscontrato mancanza di pressione sonora?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Il nad va più che bene, puoi fare come me usa le banane e fai stacca/attacca con i 2 amplificatori.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Le CM1, sono forse il miglior diffusore della serie precedente di B&W, le altre non sono all'altezza.

Ti serve un amplificatore stereo dedicato e abbastanza raffinato per farle suonare bene.

Non ho capito bene a quanto ammonta il tuo budget, ma preferirei Cambridge o Marantz, per via della timbrica più calda.

Personalmente non amo Rotel, anche se qualcuno lo abbina con B&W.

Prodotti validi: Cambridge 651 o Marantz SA7xxx, anche da ricercare nell'usato.

Valuta anche integrato Pathos one usato ovvio dovrai usare banane e stacchi e attacchi. Un ottimo integrato per me si abbina bene con le B&W. Io lo ho con le 804s anche se è un po piccolo ( wat) per le 804s , il pathos è un ibrido
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da ravvato Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto. . .

Ho acquistato due B&W CM1 per sostituire le B&W M1 (che diventeranno surround nel mio HT) ma mi hanno informato che il sinto Denon X1000 è completamente sottodimensionato per le CM1.
    Allora o cambio il sinto con uno da almeno 1000 euro (ma in questo momento non me lo posso permettere) ..........[CUT]
    la soluzione migliore è quella di abbinare alle ottime CM-1 un amplificatore stereo a 2 canali , il nad è da preferire al cambridge
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Fare attacca stacca non penso che risolva il problema/quello che vuole ottenere. Rimarrebbe sempre in deficit (da verificare) in ambito HT.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

il rotel ra 12 , rispetto al nad è piu' dinamico disponendo dell'uscita pre out

Altra considerazione, anche se non ho esperienza su questo: se si vuole integrare un finale o ampli 2ch con il sintoamplificatore a/v, non sarebbe meglio eliminare il centrale?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

il canale centrale suonerebbe solo con il sinto av , sull'ampli 2 ch andrebbero collegati i due diffusori frontali dx e sx

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    il canale centrale suonerebbe solo con il sinto av , sull'ampli 2 ch andrebbero collegati i due diffusori frontali dx e sx
    si ok, ma con quale resa?

migliore rispetto al collegamento diretto al sintoampli ...........

Scusa non mi sono spiegato bene. Intendevo meglio un 4.1 con ampli a/v + integrato o un 5.1 (sempre con i due ampli). Nel senso che se il centrale viene amplificato con l'amoli a/v a differenza dei frontali non si ottiene una resa peggiore nel riprodurre la scena?

Riguardo al fare attacca/stacca intendo che se migliorerà in 2ch in HT rimarrà fermo. Secondo me ampli a/v con uscite pre + integrato con tasto per staccare, o direttamente un 2.1.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •