Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: MICRO HI FI consiglio

Grazie per le info...
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Ciao alla fine come ti stai trovando?

Con l aggiornamento del firmware cosa è cambiato?

Come sono le casse DENON SC-N9?
    Io vorrei acquistare una coppia da mettere in camera da letto per utilizzarle come zona B in abbinamento ad un vecchio Pioneer Sa-408 del 1980 con le seguenti caratteristiche:
    Potenza di uscita : 25 Watt x 2 RMS su 8 ohm - 2 x 32 Watt (20 - 20.000 Hz su 4 ohm).
    Risposta in frequenza : 20Hz - 40kHz ± 0,2 dB.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Io le ho usate fino a dicembre col ceol n9 (ora le ho sostituite con due B&W 685 s2) e mi trovavo bene, ne ero soddisfatto e le ho cambiate per una promo sulle nuove e mi ha preso la sciammia, altrimenti penso sarebbero ancora al loro posto. Il suono mi risultava equilibrato e ascoltando molto vocal jazz le voci mi piacevano. Non son come si accopperebbero al tuo sistema. (p.s. se ti interesserebbero bianche io ne ho un paio in casa...)
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Citazione Originariamente scritto da didac Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un impianto micro e sarei finito su questi due:
    DENON CEOL N9
    PIONEER X-HM72

Piu avanti mi piacerebbe abbinargli due IL nota 260.

Vedo che il denon pesa 3,2 kg contro i 4,8 del pioneer. Come funzioni sono allineati.

Cosa mi dite?

Grazie a tutti
    ciao
    DIDAC
    prendi il denon , ottimo
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    prendi il denon ,
    ottimo
    Concordo.

Citazione Originariamente scritto da Audioevolution Visualizza messaggio
    prendi il denon , ottimo
    Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Concordo.

L'ha già preso, più di 3 anni fa!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Cavolo son passato di qui dopo tanto, troppo, tempo e ho guardato ora le vecchie sottoscrizioni, tra cui questa. Alla fine la storia è stata complicata.
    Ho comprato prima il Pioneer, poi ho fatto il reso. Se ci penso ora l'ho fatto era una stupidata, cioè, avendo la carcassa metallica, il Pioneer aveva delle correnti parassite sul case. Le sentivo anche se spento passando il dito. Ho poi scoperto che è. "normale" ma mi ero fatto mille seghe mentali. Reso fatto presi il denon.
    Bellissimo. Ma a onor del vero bello anche il Pioneer, per certi versi più completo ma su funzioni accessorie.
    Dopo qualche anno di utilizzo, ho messo in vendita le casse, non ricordo a quanto, qualcosa sui 60 euro, venduto su subito, ci ho messo credo tre ore. Le ho sostituite con delle q acoustic 2020i in super offerta su Amazon (stavano a 137 euro che meno i 60 delle denon fate due conti). Contentissimo e le uso ancora...ancora si fa per dire perché vivo una situazione particolare un po' in Italia e un po' all'estero dove risiede la famiglia e causa covid oramai è un anno che son lontano dal denon ma è un anno che sono sempre con lamfamiglia quindi va bene così. All'estero mi sono dato alle cuffie per compensare

Salve a tutti, dopo tanto tempo utilizzo questo thread per chiedere un consiglio su un micro da mettere sul mobile tv che suoni bene, abbia cd player, bt, wi fi (possibilmente anche assistente vocale ma non indispensabile) e sia insomma un piccolino incazzato
    la preferenza e' per quelli tipo bose wave ovvero con casse e tutto integrato
    grazie a tutti
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Denon Ceol N-10, per esempio
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Si bellissimo, ma purtroppo ho limitazioni di spazio e avrei un buchetto per qualcosa di tutto integrato tipo il panasonic dm504

E allora prendi il Pana
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    E allora prendi il Pana
    certo credevo ci fosse qualcosina di piu' high end
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Arylic A50+

Ciao
    Luca
    manca il cd player

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •