Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DEVIALET PHANTOM

DEVIALET PHANTOM

Ho visto sul sito della DEVIALET la pubblicità al loro nuovo e rivoluzionario prodotto :il PHANTOM...l dati se veri sono a dir poco strabilianti: 16Hz a 25kHz a +/- 2 dB 3000 W ecc.
    qualcuno li ha sentiti?

Ma possibile che nessuno lo ha mai visto nè sentito?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

molto curioso come oggetto, ma non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo

qui un servizio in francese

https://youtu.be/P-9wUHlOCDg

qualcuno si è già prodigato nel trovare possibili utilizzi alternativi

Ahah il fotomontaggio è geniale

Ora lo cerco e vado ad ascoltarlo da qualche parte....mi attira non poco.

Visti, toccati con mano e sentiti all'High End di Monaco.
    Si tratta di un prodotto difficile da capire e descrivere soprattutto considerando che nella saletta dimostrativa ne suonavano una dozzina sparse per tutto l'ambiente.
    Le specifiche dichiarate, in termini di risposta in frequenza, non credo siano troppo lontane dal vero.
    Stereo: DP-A100 + Prestige Red÷MC Vivo Blue/ Skoll / DCD-A100 / ​Mac Mini÷Sonos Connect/ Yggdrasil OG / Kara / Aegir 2÷Vidar 2 / SP2/3R2
    HT: 55XH81 / UBPX700 / Cinema 70n / Kraken+Gjallarhorn
    / F: SP2/3R2 / C: C3 / S: S3/5R2 / Atmos: Luna / Sub: T-5
    Salotto: 55OLEDC7 / UP970 / SJ8

@luca_ch: di la sei OT ti rispondo qui
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Perchè dovresti entrare nel Phantom con cavi di segnale e potenza?
    forse sono solo mie paranoie ... credo che un segnale proveniente da un SACD o BD pure audio attraverso Cambridge 752BD mod e KTS sia migliore di un segnale più o meno compresso

PLAY sul cellulare.
    questo sarebbe comodo, non lo nego, ma se ne risente la qualità ...

Unica pecca, devo ancora ascoltarli, ma tante recensioni sono lusinghiere.
    Ma tu hai trovato qualche recensione fatta da testate audiofile? io ne ho trovate solo di testate generaliste.
    E comunque mi piacerebbe leggere anche pareri di gente comune che l'ha comprato o ascoltato.

Poi mi lascia perplesso, anche se a me questo non interessa, come fanno a scrivere che può essere usato per vedere i film in BluRay, quindi audio HD, quando non ha un ingresso HDMI ma solo Toslink che da quanto so non è compatibile con l'HD (o sbaglio?)
    Ultima modifica di e.frapporti; 01-07-2015 alle 16:41
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ma dipende quello che desideri avere, se vuoi una soluzione rapida e immediata pensa a qualcosa di allinone anche tipo SONOS (a mio avviso ottimi per musica di ambienza).

Se invece cerchi un vero ascolto 2 canali seduto centrale sulla poltrona, allora valuta qualcosa di serio.... )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •