Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: amplificatore digitale

amplificatore digitale

Vorrei un parere: vorrei acquistare un amplificatore digitale,ossia con SOLO INGRESSI DIGITALI visto che quelli analogici non li userei.
    Ho visto il NADc390dd che costa sui 2700 euro e il PEACHTREE che invece viene sui 1200....avete altri da consigliarmi?
    Andrebbe abbinato a delle SONUS FABER OLIMPICA1.

con soli ingressi digitali non me ne sovvengono...troveresti sempre e comunque gli ingressi analogici....e poi perchè cannarsi questa possibilità a priori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho letto da qualche parte che senza gli ingressi analogici il silenzio regna sovrano...ma forse e una castroneria, io sono del tutto inesperto!!!
    In ogni caso sono sempre alla ricerca di un ampli con DAC da collegare alle OLIMPICA 1 che prendero a breve....non vorrei sbagliare perche le OLIMPICA sono impegnative come costo, e non so quale ampli con Dac le potrebbe far suonare bene....

a voler essere pignoli, ci metti i caps sugli ingressi non usati e finisce lì.
    una bella accoppiata che ho fatto di recente con le olimpica PM 11S3 Marantz, ma non ha solo ingressi digitali, anzi, manco uno

Ma ingressi digitali non significa che vi è il DAC interno?

Quindi non centra nulla con la classe di amplificazione -- giusto o sto sbagliando?

Comunque visto che comunque si parla di classe D i nu force per ma vanno bene (però l'integrato top visto il livello delle olimpica che suppongo siano una evoluzione in meglio delle cremona auditor M che conosco molto bene).

Ci vedrei bene un classe A raffinato

Jakob

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

il nu force dda 100 ha solo ingressi digitali e costa sulle 600 euro

Giusto -- intendevo anche il nu force IA 18 (ho sentito i finali equivalenti mono e vanno bene) però non mi ricordo se ha il DAC dentro

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Il NU.FORCE ...lo voglio considerare...grazie!
    Per Antonio Leone: gli ingressi digitali ,sono quelli che uso...Quindi niente PM11S3....

Ho letto delle recens. che parlano molto bene del nu.force daa100...ma mi sembra un po poco per le OLIMPICA ...che ne pensate del PEACHTREEE AUDIO NOVA 125? Sarebbe eresia collegarlo alle SONUS FABER?

pensare a un dac esterno e scegliere l'amplificatore più giusto?

Grazie x la risposta ma deve necessariamente avere il DAC integrato....ho gia un guazzabuglio di fili e prese...

McIntosh MA7900
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Bello il Mc ....pero non ho trovato il prezzo da nessuna parte...brutto segno!!!

Capperi...lo ho trovato....costa quanto una Panda!!!

ahahahahahaha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •