|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: CONSIGLIO SISTEMA 2.1
-
06-12-2014, 18:32 #1
Junior Member
CONSIGLIO SISTEMA 2.1
Buona sera,
ho da poco acquistato il pc nuovo con scheda madre implementata di audio.
Non ho grandissime pretese a livello audio ( ossia la musica mi piace sentita bene, costante anche a volume alto senza che gracchi e si rovini il suono e mi costringa così ad abbassare il volume).
Ascolto praticamente ogni genere musicale dalla rock,al country, al metal, all'elettronica quindi ho un ampio spettro di frequenze da coprire dai bassi dell'elettronica agli acuti della metal.
Vorrei un sistema 2.1 per il computer.
Ho visto in giro diversi sistemi interessanti con diverse recensioni,chi dice ottimi per una ragione,chi invece per la stessa ragione li scarta così volevo un pò di chiarezza e volevo mettermi in mano di chi davvero se ne intende.
Budget di spesa 100-150 euro.
Inoltre (mio problema principale) ho la costrizione per il posizionamento del subwoofer di una larghezza pari solo a 17 cm (altezza e profondità nessun limite invece) in quanto incassato in un mobile e non vi è altro posto dove poterlo posizionare.
La stanza da coprire è un 16 mq ma con il volume davvero alto vorrei riuscire a coprirla tutta tutta.
Ho visto sistemi quali l' Edifier M3300SF solo che è di ordinazione solo in germania e altri purtroppo non ne conosco.
Altrimenti avevo pensato ad una Soundbar che quelle di solito hanno subwoofer simili ai sistemi home theatre (stretti e alti) e non mi darebbero problemi solo che non so effettivamente che resa abbiano musicalmente parlando.
Sapete suggerirmi dei soundbar 2.1 o dei sistemi validi 2.1 con subwoofer di larghezza max 17 cm nel budget dei 100-150 euro?
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!