Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Citazione Originariamente scritto da joele77 Visualizza messaggio
    alla fine è sempre questione di gusto, una cosa è certa, se decidessi di passare ad un 7.1 troveresti difficoltà con i dipoli.. e non poche.
    Sicuramente Degustibus ma io vorrei farti ascoltare le Rs 62 mk2,poste nei laterali,e vedere se effettivamente ti occorre più immersione.
    Pensa che quando si attivano mi giro istintivamente,un po come al cinema...

Citazione Originariamente scritto da joele77 Visualizza messaggio
    beh, sono felice per te, io al posto tuo terrei i dipolo se ti piacciono cosi tanto, vero è che sono in arrivo i Blu-ray con audio Dolby Atmos, li il 7.1 è d'obbligo anche se i 2 diffusori sono da mettere a soffitto.
    Bhè,ammesso che il 7.1 è d'obbligo io lo prenderei sempre con le pinze perchè,ripeto,è già difficile far suonare bene un 5.1 e se suona bene figuriamoci se ci vai a mettere altri due diffusori per effetti eco che non servono un granchè.
    Ad ogni modo,le persone che sono state da me hanno confermato che i due canali aggiuntivi non servono dato che c'è molta spazialità e immersione.
    Poi ogni impianto e collocazione dei sorround e back sorround fa storia a se.
    C'è chi ama un effetto direttivo dei sorround e chi spaziale ma se vogliamo cercare di ricreare gli ottimi effetti di una bella sala cinematografica dovremmo optare per la seconda scelta.
    Citazione Originariamente scritto da jTonino1974
    Oblivion hai presente ? L aereo che passa da dietro? Bene con questo mi riempie tutto il posteriore con un suono avvolgente e omogeneo... Invece con la cm1 mi sbatteva il suono proprio addosso..........[CUT]
    Quello che intendevo dire
    Ultima modifica di Spytek; 03-01-2015 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Sicuramente Degustibus ma io vorrei farti ascoltare le Rs 62 mk2,poste nei laterali,e vedere se effettivamente ti occorre più immersione.
    Pensa che quando si attivano mi giro istintivamente,un po come al cinema...
    ti credo , quando si attivano le DS7 , inchino la testa , come se qualcosa venisse da dietro le spalle ...non scherzo, direi meglio del cinema, ( colpa della sala molto grande)
    Ultima modifica di tonino1974; 03-01-2015 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    ti credo , quando si attivano le DS7 , inchino la testa , come se qualcosa venisse da dietro le spalle ...non scherzo, direi meglio del cinema, ( colpa della sala molto grande)
    Eheheheh i brividi con i film horror

faccio un esempio, SALVATE IL SOLDATO RAYAN , traccia in DTS HD ...la telecamera che riprende i soldati che sparano, le cannonate che non vengono riprese , quindi dietro la telecamera .... si attivano le DS7 come se fosse tutto dietro le mie spalle .... spettacolo!!!

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Eheheheh i brividi con i film horror
    direi

Qualcun altro le ha prese??
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Seba finalmente ho dato primo acconto!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Una domanda per i possessori delle 948, le dimensioni di H1150xL371xP420mm che sono riportate sulla scheda tecnica, includono anche la sporgenza della base in alluminio o sono le dimensioni reali del diffusore e quindi come larghezza e profondità sono più grandi.

Grazie

le dimensioni che hai riportato sono corrette e includono la base in alluminio .

Citazione Originariamente scritto da Superg Visualizza messaggio
    le dimensioni che hai riportato sono corrette e includono la base in alluminio .
    Grazie, ho trovato le misure corrette nel video di prova di audiocostruzioni su YouTube e in base a quelle ho visto che ci stavano e le ho ordinate.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •