Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Marantz M-CR511 - Yamaha R-N500

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e nuovo all'audiofilia.

Mi stavo documentando per un impianto hi fi stereo per ascoltare musica ( pop, rock, talvolta metal..musiche per bambini) e talvolta collegarlo alla tv per sfruttare la chromecast.

Di fatto mi sarei orientato su un paio di sintoamplificatori con funzioni di rete, Marantz M-CR511 - Yamaha R-N500, ma del marantz non trovo assolutamente nessuna recensione/ dibattito sui forum.

Ho problemi di spazio, quindi sarei orientato sul marantz.
    Fondamentale per me la lettura da usb e anche streaming bluetooth da cellulare.

Discorso a parte le casse, mi servirebbero delle casse da libreria ( Indiana line tesi 260 o Q acustic 2010 o Polk TSx110B ) ma ancora non ho deciso.

Ancora ho un po' di confusione!

Grazie a tutti!

Ciao!

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un'idea di budget?
    Pensavo di stare sulle 500..

Inizialmente pensavo a uno Yamaha pianocraft 670..ma a 650 euro scontato mi pareva comunque esagerato.. Nonostante abbia le caratteristiche che cerco.

In alternativa un altro integrato non male è il pioneer xhm72 , più economico ma dalle recensioni non ho visto dei feedback molto positivi.

Quindi sono tornato sul marantz, che sull'amazzone teutonica si trova a 299..

hai visto il ceol denon?

N9? C'è con le casse denon.. Sono buone?

accettabili

Comprato.. Grazie dei consigli. Quando mi arriva esprimerò qualche opinione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •