Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Si ma bisogna vedere veramente cosa vuoi ottenere, se ti interessa usare solo 2 casse, ok allora va bene l'integrato, ma mi sembra di capire che tu vuoi un 5.1 con possibilità di integrare un integrato stereo e secondo me stai partendo dalla fine della catena.. complicandoti troppo la vita visto il tuo budget ristretto..
    Per adesso vorrei partire da un 2.0,poi fra qualche mese e senza fretta se avro' disponibilità economiche aggiungere un sub ed ancora successivamente arrivare ad un 5.1
    Ho letto che ha parità di prezzo è meglio un integrato stereo che un sinto A/V e che con due buoni diffusori si possono già avere buone soddisfazioni per chi come me non pretende cose eccessive.
    Se volessi seguire il tuo consiglio,per il mio budget che sinto A/V e diffusori da pavimento mi consigli?Tieni presente che il mio salone è 5,5x4,5 m.
    Ultima modifica di crazyforkrasic; 25-11-2014 alle 13:48

Si hai letto bene, ma hai tralasciato il "piccolo particolare" che i 2 sistemi difficilmente si possono "fondere" assieme.....o spendi qualche migliaio di euro per elettroniche raffinate e dotate di esclusioni pre, finali dedicati pre amp separati ecc ecc. oppure ti dovrai accontentare di un stacca e attacca dei cavi delle casse stereo o usare uno switch per i diffusori in comune con i 2 amplificatori
    medita medita...
    se il tuo scopo è ascoltare musica e occasionalmente la tv ed i film e ti accontenti, allora un impianto puro 2 ch va bene, altrimenti meglio un sinto con uscite pre e integrato

se il tuo scopo è ascoltare occasionalmente la tv ed i film e ti accontenti[CUT]
    E' quello il mio scopo e poi col mio budget non posso far altro che occontentarmi...
    altrimenti meglio un sinto con uscite pre e integrato [CUT]
    Ripeto,tu che sinto e diffusori mi consiglieresti?

Marantz sr 5009, diffusori boh ce ne sono un botto? da scaffale? torri? budget? hai ascoltato qualcosa? troppe variabili.

Marantz sr 5009, diffusori boh ce ne sono un botto? da scaffale? torri? budget? hai ascoltato qualcosa? troppe variabili.
    Il budget l'ho detto prima:massimo 700 euro per ampli+diffusori preferibilmente da pavimento.Lo so,siamo all'entry level piu' puro,ma questo posso permttermi.
    Ultima modifica di crazyforkrasic; 25-11-2014 alle 14:45

Hai un budget basssino, dovresti guardare all'usato, sempre restando su marantz, ipotizzando poi un 300 euro per le casse è difficile trovare una buona coppia di torri
    Ultima modifica di albe76; 25-11-2014 alle 18:05

Per i diffusori da pavimento avevo pensato a delle daynavoice magic f6 o facendo uno sforzo alle f7.Ne parlano bene in ambito HT,ma io onestamente non ho conoscenze e parametri per giudicarle.

valuta l'ampiezza della tua sala ,forse le d7 potrebbero essere generose

Ho misurato meglio,la stanza misura 5,75x5,45 m.
    Anche in questo caso sarebbero eccessive le f7?
    In ogni caso,sono dei buoni diffusori le f7 o f6?

vedi le indiana line nota 550
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E uno yamaha r-n 500?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    vedi le indiana line nota 550
    Meglio le indiana line note 550 delle dyanavoice magic f6 o f7?
    E uno yamaha r-n 500?
    E se invece mi orientassi verso uno yamaha r-s700 collegando il decoder sky hd in analogico tramite cavi rca?
    Come è l'accoppiata yamaha-indiana line?E quella yamaha-dynavoice?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •