Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pre per finale Yamaha P3500s

ciao a tutti,
    cerco qualche consiglio su quale pre con almeno un ingresso rca e uno fono da poter abbinare al mio finale yamaha p3500s
    Grazie

se ci dai qualche indicazione in più, Budget, valvole o ss, attivo passivo, ecc.ecc....

budget massimo 500 euro possibilmente anche qualcosa meno, diciamo il mio interesse principale è una buona uscita phono per il giradischi un technics 1210 mk2, se valvolare o meno non saprei non ho molta esperienza, potrebbe andare un prephono, ma ce ne sono di fasce di prezzo talmente diverse che sono un po confuso e non vorrei rischiare di prendere qualcosa che rovini la qualità del suono,
    come diffusori ho delle cerwin vega ve12f

con il solo pre phono non riesci ha farci nulla, devi prendere un pre con il phono oppure uno stadio phono esterno e metterci il pre linea.

marche e modelli su quelle cifre e difficile, cerca qualche vecchio classè, oppure treshold......sul nuovo non saprei consigliarti su queste cifre

ok grazie, anche se come ti dicevo a me la cosa che importa è il phono, per le altre fonti pc, ipod, ecc le faccio suonare direttamente col finale
    ho letto delle ottime recensioni su questo pre phono LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
    qualcuno lo ha mai provato?

Il lehmann e un ottimo pre phono ma, come detto, non riesci ad utilizzarlo direttamente con il finale, ha un guadagno troppo basso e ti porterebbe ad alzare notevolmemte il volume per sentire appena la musica.....ci vuole un pre linea

d'accordo grazie, allora optero per un pre linea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •