Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

UPGRADE AMPLIFICATORE INTEGRATO

ciao a tutti.

Dopo quasi 10 anni di "duro" servizio sono arrivato alla decisione di aggiornare il mio impianto stereo. E per farlo vorrei partire dall'amplificatore. Ad oggi sono possessore di un DENON PMA 510AE, abbinato a due Polk-Audio Monitor 50 ed un lettore cd Harman Kardon HD950.

Il mio budget è di 500€ al massimo. Su cosa potrei orientarmi? Non seguo il mercato da qualche anno e quindi sono a corto di idee. Grazie

potresti prendere un Pre e finale Emotiva

http://shop.emotiva.com/collections/.../products/xda2

http://shop.emotiva.com/collections/...roducts/upa200

Sei poco al di sopra delle 500 Euro con spedizione e dazio

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    potresti prendere un Pre e finale Emotiva

http://shop.emotiva.com/collections/.../products/xda2

http://shop.emotiva.com/collections/...roducts/upa200

Sei poco al di sopra delle 500 Euro con spedizione e dazio
    Grazie. Anche se non saprei come collegarli e potrei anche avere problemi di spazio. Inoltre vedo che non c'è l'ingresso phono. Vero che ora non mi serve ma in futuro potrei dotarmi anche di giradischi

Ciao
    Visto che vieni da denon potresti vedere nel loro catalogo qualcosa di nuovo che può piacerti o soddisfare.
    In alternativo puoi vedere onkyo o anche Yamaha.
    Potresti andare dal tuo negoziante di fiducia e fare un po' di ascolti e vedere cosa ti aggrada di più.
    In alternativa vedi anche qualcosa magari sull'usato.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da KingOfTwilight Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    Dopo quasi 10 anni di "duro" servizio sono arrivato alla decisione di aggiornare il mio impianto stereo. E per farlo vorrei partire dall'amplificatore. Ad oggi sono possessore di un DENON PMA 510AE, abbinato a due Polk-Audio Monitor 50 ed un lettore cd Harman Kardon HD950.
    Il mio budget è di 500€ al massimo[CUT]
    Se l'ampl funziona correttamente perchè non parti dalle casse?
    Le Polk sono casse terra terra scusa se te lo dico!
    Non sai che salto di qualità con delle casse più serie!
    Per il tuo budget vedi Klipsch rf 62
    Vedi Indiana Line
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Se l'ampl funziona correttamente perchè non parti dalle casse?
    Le Polk sono casse terra terra scusa se te lo dico!
    Non sai che salto di qualità con delle casse più serie!
    Per il tuo budget vedi Klipsch rf 62
    Vedi Indiana Line
    ciao, lo so che le polk sono un po' sottotono ma quando ho messo su l'impianto le avevo già in quanto facevano parte dell'impianto che mio zio non usava più perché non funzionante. E quindi per ora non le voglio cambiare. Il problema è che l'ampli non funziona benissimo visto che spesso ha dei cali notevoli, la manopola del volume non sempre risponde ai comandi e i condensatori perdono un po' di liquido

Per quel prezzo c'è l'ottimo PM 6005 di Marantz. Ne parlano tutti benissimo. Dagli un'ascoltata.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

oltre al PM 6005 anche il nad c 326bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    oltre al PM 6005 anche il nad c 326bee
    ciao grazie per i due preziosi consigli. Ho letto buone recensioni per entrambi ed ascoltato solo il marantz, quindi non posso fare paragoni tra i due. Il nad se non erro non ha l'ingresso phono e quindi potrebbe limitarmi per eventuale aggiunta di una piastra in futuro

Citazione Originariamente scritto da KingOfTwilight Visualizza messaggio
    ... l'ampli non funziona benissimo visto che spesso ha dei cali notevoli, la manopola del volume non sempre rispon..........[CUT]
    Ma quanti anni ha il Denon ? Come fa ad avere già tutte queste magagne?
    Cmq se ti garba un suono caldo, confronta Nad 326 e il Mara;
    Non ti dico il Denon 720, visto il precedente...
    le Polk non sembrano poi così male... 90 cm per 11 Kg con tw in seta ( tipo le tesi 560 di ILine)
    >>> http://www.polkaudio.com/products/monitor50
    Ultima modifica di PIEP; 04-06-2014 alle 13:57
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sei sicuro di avere il PMA 510AE? E' un modello uscito nel 2009, quindi al massimo può avere 5 anni e non 10.
    Io ho la versione precedente del modello superiore (700AE, acquistato nuovo nel 2006) come muletto, ed è ancora un orologio: nessun condensatore scoppiato o perdita di potenza.
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

Concordo per i modelli Marantz PM6005 e il Nad 326bee, ma se non ti interessano gli ingressi digitali e vuoi risparmiare c'è sempre il PM6004 nuovo lo trovi sulle 300,00 e ti farà felice quanto il pm6005!

Ciao! Puoi sempre prendere un prephono esterno, che tralaltro dal punto di vista qualitativo molto spesso viene indicato come soluzione migliore. Però se possibile ascolta tutte le tue opzioni, onde evitare il rimpianto post-acquisto.
    p

Citazione Originariamente scritto da Ricepes Visualizza messaggio
    Sei sicuro di avere il PMA 510AE? E' un modello uscito nel 2009, quindi al massimo può avere 5 anni e non 10.
    Io ho la versione precedente del modello superiore (700AE, acquistato nuovo nel 2006) come muletto, ed è ancora un orologio: nessun condensatore scoppiato o perdita di potenza.
    hai ragione. Si tratta del PMA500AE e dev'essere del 2005/2006 se non erro (infatti ho messo quasi dieci anni). Il fatto è che un anno fa ho traslocato e l'ampli è rimasto nella vecchia cantina dei miei genitori fino al mese scorso. L'ho rimontato ma prima ho aperto lo chassis per farne una pulizia. Ho notato il liquido attorno ai condensatori ma li per li non ho dato molto peso alla cosa. Poi in utilizzo ho notato dei cali di prestazione abbastanza evidenti.

Citazione Originariamente scritto da pit_o Visualizza messaggio
    Ciao! Puoi sempre prendere un prephono esterno, che tralaltro dal punto di vista qualitativo molto spesso viene indicato come soluzione migliore. Però se possibile ascolta tutte le tue opzioni, onde evitare il rimpianto post-acquisto.
    p
    Il mio principale problema ad oggi è lo spazio e la presenza di bambini piccoli. Pertanto non saprei come gestire un altro componente con relativa cavetteria in giro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •