Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Audio Analogue Primo Settanta

Ciao ho trovato questo integrato usato a 250€, qualcuno lo conosce?? Il prezzo è giusto? io posseggo una coppia di Celestion DItton 551, può andare bene come accoppiata?
    Vi ringrazio

Di che anno é?

Ascoltato bene da Spinelli 2 anni fa circa -- non mi era dispiaciuto ma e me il suono morbido, dettagliato e fluido di AA piace.

Mi pare nuovo costava 600 - 700 euro. Guarda bene in che stato è.

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

se è in buone condizioni prendilo.. a quel prezzo..
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Grazie a voi per la risposta rapida , domani pomeriggio vado a vederlo e sentirlo, se è ok lo porto a casa
    Ciao

Bene, ascoltato in negozio il Primo settanta ed era molto caldo e dettagliato,mi è piaciuto subito molto, poi non aveva graffi o difetti e l'ho portato a casa....insieme ad un lettore cd Tangent cdp 100, il tutto a 300 euretti
    Provato a casa mia con le Ditton 551 ed è una figata, bel suono, completo e coinvolgente e sembra avere anche un buon volume, con certi brani ha fatto pompare pericolosamente i woofer delle 551 (pericolosamente per i miei vicini), cosa che con il Kenwood serie 21 da 100 watt non accadeva mai!!!!
    Dopo aver ascoltato per un paio di ore i miei cd preferiti, ho voluto provare a collegare l'equalizzatore grafico kenwood, e qui mi sono incasinato , sul pannello posteriore del Primo ci sono 5 ingressi di cui uno phono, più un altro tape out.
    Qualcuno mi spiegherebbe come collegare il suddetto ampli con l'equalizzatore tenendo conto che l'eq ha 4 ingressi\uscite: tape in\out e line in\out, e l'ampli ha solo il selettore di sorgente.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •