|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Audio Analogue Primo Settanta
-
10-04-2014, 19:34 #1
Audio Analogue Primo Settanta
Ciao ho trovato questo integrato usato a 250€, qualcuno lo conosce?? Il prezzo è giusto? io posseggo una coppia di Celestion DItton 551, può andare bene come accoppiata?
Vi ringrazio
-
10-04-2014, 20:29 #2
Advanced Member
Di che anno é?
Ascoltato bene da Spinelli 2 anni fa circa -- non mi era dispiaciuto ma e me il suono morbido, dettagliato e fluido di AA piace.
Mi pare nuovo costava 600 - 700 euro. Guarda bene in che stato è.
JakobLettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost
-
11-04-2014, 11:06 #3
Advanced Member
se è in buone condizioni prendilo.. a quel prezzo..
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
11-04-2014, 19:38 #4
Grazie a voi per la risposta rapida
, domani pomeriggio vado a vederlo e sentirlo, se è ok lo porto a casa
Ciao
-
12-04-2014, 23:07 #5
Bene, ascoltato in negozio il Primo settanta ed era molto caldo e dettagliato,mi è piaciuto subito molto, poi non aveva graffi o difetti e l'ho portato a casa....insieme ad un lettore cd Tangent cdp 100, il tutto a 300 euretti
Provato a casa mia con le Ditton 551 ed è una figata, bel suono, completo e coinvolgente e sembra avere anche un buon volume, con certi brani ha fatto pompare pericolosamente i woofer delle 551 (pericolosamente per i miei vicini), cosa che con il Kenwood serie 21 da 100 watt non accadeva mai!!!!
Dopo aver ascoltato per un paio di ore i miei cd preferiti, ho voluto provare a collegare l'equalizzatore grafico kenwood, e qui mi sono incasinato, sul pannello posteriore del Primo ci sono 5 ingressi di cui uno phono, più un altro tape out.
Qualcuno mi spiegherebbe come collegare il suddetto ampli con l'equalizzatore tenendo conto che l'eq ha 4 ingressi\uscite: tape in\out e line in\out, e l'ampli ha solo il selettore di sorgente.
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi