Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    7

    Audio Analogue Primo Settanta


    Ciao ho trovato questo integrato usato a 250€, qualcuno lo conosce?? Il prezzo è giusto? io posseggo una coppia di Celestion DItton 551, può andare bene come accoppiata?
    Vi ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.752
    Di che anno é?

    Ascoltato bene da Spinelli 2 anni fa circa -- non mi era dispiaciuto ma e me il suono morbido, dettagliato e fluido di AA piace.

    Mi pare nuovo costava 600 - 700 euro. Guarda bene in che stato è.

    Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    se è in buone condizioni prendilo.. a quel prezzo..
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    7
    Grazie a voi per la risposta rapida , domani pomeriggio vado a vederlo e sentirlo, se è ok lo porto a casa
    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    7

    Bene, ascoltato in negozio il Primo settanta ed era molto caldo e dettagliato,mi è piaciuto subito molto, poi non aveva graffi o difetti e l'ho portato a casa....insieme ad un lettore cd Tangent cdp 100, il tutto a 300 euretti
    Provato a casa mia con le Ditton 551 ed è una figata, bel suono, completo e coinvolgente e sembra avere anche un buon volume, con certi brani ha fatto pompare pericolosamente i woofer delle 551 (pericolosamente per i miei vicini), cosa che con il Kenwood serie 21 da 100 watt non accadeva mai!!!!
    Dopo aver ascoltato per un paio di ore i miei cd preferiti, ho voluto provare a collegare l'equalizzatore grafico kenwood, e qui mi sono incasinato , sul pannello posteriore del Primo ci sono 5 ingressi di cui uno phono, più un altro tape out.
    Qualcuno mi spiegherebbe come collegare il suddetto ampli con l'equalizzatore tenendo conto che l'eq ha 4 ingressi\uscite: tape in\out e line in\out, e l'ampli ha solo il selettore di sorgente.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •