|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: scelta diffusori
-
10-04-2014, 12:14 #1
Junior Member
scelta diffusori
Salve, ieri ho posto un quesito circa l'affiancamento di due diffusori compatibili con il mio impianto ma non ho avuto risposta; desidererei un consiglio, in quanto non è facile equilibrare i componenti di un sistema hifi, almeno per me...
Sono in possesso di tutti vecchi componenti linn: pre amplificatore av 5125, un amplificatore exotic e attualmente diffusori katan ( forse uno da sostituituire ) il problema è che avrei individuato altri diffusori ma a 3 vie, mentre il mio sistema è per diffusori a 2 vie....che problema si porrebbe eventualmente ? Che diffusori consigliereste? Spero che qualcuno mi possa rispondere...Grazie molte.
Linn
-
10-04-2014, 14:06 #2
Il problema del 2 o 3 via non sussiste se ti piacciono le 3 vie stacchi i cavi dalle Katan e ci colleghi quelle nuove stesso discorso con 2 vie, non credo tu abbia adottato una biamplificazione attiva, dalla domanda che poni non sembri molto esperto......
Cosa suggerire??? Dipende dal budget, dall'ambiente dal tipo di musica preferita, ecc.ecc
-
10-04-2014, 14:29 #3
se sono vecchi componenti starei su carichi facili da pilotare ,per cui penso a klipsch kef opera indiana line forse anche monitor audio
-
14-04-2014, 20:46 #4
Advanced Member
le kef non proprio facili.. ehh!!
se ascolti rock oppure musica dance.. rimani su klipsch o monitor audio. hanno una buona sensibilità
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference