Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Ampli Cyrus 6A

Prendi l'I21
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ciao Doc_zero, se l' i21 è meglio dell' i22, considerata anche la differenza di prezzo a favore del primo, lo comprerei al volo. Perchè ritieni migliore l' i21?

è un classe AB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da franco cooper Visualizza messaggio
    Ciao Doc_zero, se l' i21 è meglio dell' i22, considerata anche la differenza di prezzo a favore del primo, lo comprerei al volo. Perchè ritieni migliore l' i21?
    amplificazioni in classe D veramente valide ancora non ne ho sentito. l'I21 è un classe AB e l'ho ascoltato un paio di volte...è un prodotto valido. a che prezzo te lo hanno proposto?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

850 euro, nuovo

buon prezzo mi pare

scusate l'ignoranza in materia e l'insistenza, ma un prodotto (i22) che ne va a sostituire un altro (i21) non dovrebbe in ogni caso essere un miglioramento? Fermo restando che mi avete convinto sul 21...

per lo più hanno cambiato un pò modo/impostazione di suonare

Ok Antonio, però avevo letto, in un'altra discussione, che avevi ascoltato l' i22 e non ti era piaciuto. Siccome, per me, il tuo è un parere autorevole, mi puoi spiegare brevemente perchè?

più ""accomodante"" la nuova serie...io la trovo meno hi fi della prima

Grazie Antonio, io ho ascoltato solo l' i22 e quindi non ho modo di fare un confronto, se non col mio RA10, ma la differenza l'hanno avvertita anche le mie ...poco audiofile orecchie... Il confronto l'ho potuto fare col Cyrus 6a, che, tra l'altro, mi è piaciuto molto lo stesso ma non come il Primare. Siccome mi sono stufato di leggere, di andare in negozio e di pensare, vado di i21, risparmio 300 euro e spero di vivere felice... che ne dici?

Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

ci può stare

Grazie PIEP, l'ho tradotto con Google quindi, con beneficio d'inventario, mi pare di aver capito che trovano il Cyrus eccessivamente brillante. In effetti il Primare mi è sembrato un pò più neutro, anche se anch'esso abbastanza chiaro ma ha una sonorità che non si discosta molto da quella Rotel a cui sono abituato, ed è anche il motivo che me lo fa preferire

Ho il primare i21 in questione e lo pagai 1000 € circa 3 anni fa. Per circa 800 € nuovo non sarebbe male. Lo valuterei. Non suona malaccio ma per me cerca di ascoltarlo -- ha un sezione di alimentazione ben dimensionata (consumo ma. 500 w) e un bel basso controllato e corposo -- non è limpidissimo nelle altissime ma é chiaro che non regge con il Sugden o con un push pull di KT88. E' un oggetto da Guggenheim tranquillamente - costruito impeccabilmente. Ai miei amici piace parecchio.

Saluti

JAkob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •