franco cooper
New member
Salve a tutti, il mio impianto è così composto:
Amplificatore Rotel RA10
Diffusori Advent Maestro (in perfetto stato nonostante l'età);
Lettore cd ...per ora Technics SL-P777;
Pc con player Foobar e scheda audio Creative Extigy;
Cavo di segnale artigianale;
Cavi di potenza Monster Cable a metraggio.
Dato che il Rotel, del quale sono stracontento, va a sostituire un vecchio Onkio Integra A 8500 (che ha smesso di funzionare) in un'altro impianto, mi trovo nella necessità, oltre che nella voglia, di acquistare un nuovo integrato e volendo migliorare un pò, avrei pensato al Cyrus 6A che ho sentito di sfuggita e che mi ha fatto una grande impressione.
L'unico dubbio è se prendere il 6A o il 6 Dac, visto che comunque ascolto molta musica liquida, wav/flac/hd. Mi farebbe piacere qualche parere in merito. Grazie a tutti
Amplificatore Rotel RA10
Diffusori Advent Maestro (in perfetto stato nonostante l'età);
Lettore cd ...per ora Technics SL-P777;
Pc con player Foobar e scheda audio Creative Extigy;
Cavo di segnale artigianale;
Cavi di potenza Monster Cable a metraggio.
Dato che il Rotel, del quale sono stracontento, va a sostituire un vecchio Onkio Integra A 8500 (che ha smesso di funzionare) in un'altro impianto, mi trovo nella necessità, oltre che nella voglia, di acquistare un nuovo integrato e volendo migliorare un pò, avrei pensato al Cyrus 6A che ho sentito di sfuggita e che mi ha fatto una grande impressione.
L'unico dubbio è se prendere il 6A o il 6 Dac, visto che comunque ascolto molta musica liquida, wav/flac/hd. Mi farebbe piacere qualche parere in merito. Grazie a tutti