Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per diffusori su iMac + Teac UD-H01

Ciao, ho appena sostituto il mio vecchio Dac Fiio E10 Olympus con un Teac UD-H01 con cui ascolto musica liquida con Audirvana Plus e delle AKG K272 hd. Vorrei prendere dei diffusori (budget 90-130€) da collegare all'uscita rca del Teac ed ero propenso all'acquisto delle M-Audio av 40 ma leggo che hanno la rca sbilanciata...andranno bene col Teac che forse le ha bilanciate?
    Grazie ma su bilanciato/sbilanciato non ci capisco nulla
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

sul Teac UD-H01 hai sia uscita bilanciata che sbilanciata, pertanto puoi collegarlo praticamente ovunque.

Citazione Originariamente scritto da kondor Visualizza messaggio
    sul Teac UD-H01 hai sia uscita bilanciata che sbilanciata, pertanto puoi collegarlo praticamente ovunque.
    controllando meglio in effetti ho visto che la rca è sia bilanciata che sbilanciata. Sono andato da un rivenditore di Torino e le comprate oggi pomeriggio. Bassi forse un poco troppo enfatizzati ma devono farsi un poco prima che possa giudicarle. Per 109€ queste M-Audio suonano strabene...
    Ultima modifica di Luxolo; 01-03-2014 alle 20:54
    TV LG C4 55” | Samsung RU8000 49”
    Console Xbox Series X | Nintendo Switch
    Cuffie Sennheiser Accentum | Sennheiser Momentum True Wireless 2 | Sennheiser Momentum serie 1 | AKG K272HD
    Audio Pioneer A30K + Project Genie 1.3 Ortofon 2M Red + Wharfedale Diamond 220

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •