Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale AMPLI INTEGRATO da accoppiare a Sinto Onkyo TX SR 705 per musica?

Salve a tutti!
    Come da titolo sono qui a chiedere consigli su quale integrato accoppiare ai pre out dell onkyo TX 705 per ascoltare meglio la musica da cd o vinile. L onkyo è ottimo per la sezione HT come sapete, ma per la parte HI-FI non mi soddisfa.

Credo di dovermi procurare un integrato con il pre escludibile tramite tastino frontale o posteriore (per farlo suonare da finale in HT se ho ben capito), e accetto consigli su cosa può fare al caso mio.
    Considerate che deve pilotare una coppia di Indiana Line Nota 550 che al momento sono collegate all onkyo, ma come dicevo ho l impressione che non diano il loro meglio.

Grazie per i consigli!
    Fabrizio

Sicuramente l'integrato le farà suonare meglio,che budget preposto?

Ciao mucciardi,
    Non vorrei spendere oltre i 600 euro, e considero anche materiale usato (perciò vintage) oltre al nuovo.
    Inutile spendere troppo quando ho dei diffusori e un lettore cd di livello modesto. Indiana Line è un ottimo marchio ma ovviamente siamo solo nell'anticamera dell' audiophile. Vorrei un finale in linea con ciò che già possiedo. Marantz, Nad, Denon e via dicendo.
    ...se poi qualcuno mi conferma se la mia idea è corretta e fattibile gliene sarei grato ( connettere il sinto onkyo dai pre out ad un integrato col pre escludibile).

Aspetto risposte grazie!

Non capisco se vuoi un finale o un'integrato,io comunque metterei un'integrato con possibilità di utilizzo in modalità finale.

marantz pm 6005
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pero non si può utilizzare come finale in HT,come vorrebbe lui,mi sembra.

non lo può fare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •