|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
26-02-2014, 18:50 #1
Junior Member
Quale AMPLI INTEGRATO da accoppiare a Sinto Onkyo TX SR 705 per musica?
Salve a tutti!
Come da titolo sono qui a chiedere consigli su quale integrato accoppiare ai pre out dell onkyo TX 705 per ascoltare meglio la musica da cd o vinile. L onkyo è ottimo per la sezione HT come sapete, ma per la parte HI-FI non mi soddisfa.
Credo di dovermi procurare un integrato con il pre escludibile tramite tastino frontale o posteriore (per farlo suonare da finale in HT se ho ben capito), e accetto consigli su cosa può fare al caso mio.
Considerate che deve pilotare una coppia di Indiana Line Nota 550 che al momento sono collegate all onkyo, ma come dicevo ho l impressione che non diano il loro meglio.
Grazie per i consigli!
Fabrizio
-
27-02-2014, 08:42 #2
Sicuramente l'integrato le farà suonare meglio,che budget preposto?
-
01-03-2014, 02:44 #3
Junior Member
Ciao mucciardi,
Non vorrei spendere oltre i 600 euro, e considero anche materiale usato (perciò vintage) oltre al nuovo.
Inutile spendere troppo quando ho dei diffusori e un lettore cd di livello modesto. Indiana Line è un ottimo marchio ma ovviamente siamo solo nell'anticamera dell' audiophile. Vorrei un finale in linea con ciò che già possiedo. Marantz, Nad, Denon e via dicendo.
...se poi qualcuno mi conferma se la mia idea è corretta e fattibile gliene sarei grato ( connettere il sinto onkyo dai pre out ad un integrato col pre escludibile).
Aspetto risposte grazie!
-
01-03-2014, 14:29 #4
Non capisco se vuoi un finale o un'integrato,io comunque metterei un'integrato con possibilità di utilizzo in modalità finale.
-
01-03-2014, 16:51 #5
marantz pm 6005
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-03-2014, 17:03 #6
Pero non si può utilizzare come finale in HT,come vorrebbe lui,mi sembra.
-
01-03-2014, 22:05 #7
non lo può fare
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio