Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: B&w serie 900

B&w serie 900

Secondo voi potrà mai essere prodotta una nuova serie della b&w? Ormai è un pò che "campa" con la serie 800 anche se ogni tanto gli affianca una letterina, però un vero e proprio modello non è ancora uscito. Da appasionato della casa per me la serie 800 è talmente bella(sopratutto dalla 802 in su) che potrebbe rimanere ancora per decenni.
    Però così com'è cambiata la serie matrix che magari all'epoca era inarrivabile lo potrebbe essere questa attuale. Cosa potranno mai cambiare sopratutto nella forma di un diffusore che sembra già perfetto? Come potrebbe essere una eventuale serie 900?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Secondo voi potrà mai essere prodotta una nuova serie della b&w? Ormai è un pò che "campa" con la serie 800 anche se ogni tanto gli affianca una letterina,....[CUT]
    Secondo me non ci sarà mai una serie 900!
    Continuerà con la sua evoluzione 800 oggi 800d e domani forse c,f,l ecc ecc.
    Un po come fa la Porsche con la 911 da decenni
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

difficilmente cambiano le sigle
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

la serie 8 c'e' sempre stata , cambiano modelli ma non il nome ...certo che a leggere il titolo m'ero spaventato...

Anch'io ho avuto alcuni secondi di panico. Già mi immaginavo una scimmia incollata alla schiena...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Anch'io ho avuto alcuni secondi di panico. Già mi immaginavo una scimmia incollata alla schiena...
    Infatti, lo sapevo che il titolo poteva trarre in inganno...
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

ah , fatto apposta eh ? devo dire pure riuscito e anche bene

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    ah , fatto apposta eh ? devo dire pure riuscito e anche bene
    Giuro non era intenzionale.
    Comunque, visto che non ci sarà mai forse una serie 900 come potrà essre la nuova 800? Intendo un cambiamento fisico, tipo come è stato con la serie matrix a questa attuale.

Se risolvessero la stranezza di quello che sembra un microfono (o una maraca...) appoggiato da qualcuno sul diffusore e dimenticato lì... non sarebbe male.
    Dal punto di vista estetico, intendo. (Con questo non intendo dire che sarei interessato all'acquisto).

Per alcuni è proprio li il bello e comunque
    mi sembra una scelta di sincerità
    progettuale-funzionale, anche se pure a me
    estetic. non garba + di tanto, ma magari fa figo...
    Ultima modifica di PIEP; 08-02-2014 alle 11:44
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Magari una nautilus(la chicciolona) più contenuta.

... Realizzata in Graphene e più in là nel tempo direttamente nei nostri salotti da stampanti 3D.
    La serie 8xx Di dovrebbe già essere alla seconda edizione.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

sì è la seconda
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Allora faremo uno scherzetto , apriro' una discussione Nuova B&W 900Diamond
    .......

Citazione Originariamente scritto da Foxtrot59 Visualizza messaggio
    Se risolvessero la stranezza di quello che sembra un microfono (o una maraca...) appoggiato da qualcuno sul diffusore e dimenticato lì... non sarebbe male.
    Dal punto di vista estetico, intendo. (Con questo non intendo dire che sarei interessato all'acquisto).

Il lupo perde il pelo….

Quindi anche se i designer B&W con la futura serie 900 (o come diavolo la chiameranno) risolvessero l'annoso problema estetico del tweeter esterno, non tradiresti mai i tuoi diffusori? (che se non sbaglio dovrebbero essere gli FBT L1A:

.

Beh, hai ragione. E fosse solo il tweeter il problema! Anche per il resto, a ben guardarli, mi sa che si tratta di diffusori esteticamente adatti a suonare solo in qualche luna park:

- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •