Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Diffusori Stereo

Salve a tutti. Dunque, ho intenzione di comprarmi un' impianto Hi-Fi come si deve. Dopo aver scelto come ampli il NAD C375BEE e come lettore cd il Marantz CD6005, dovrei scegliere i diffusori. La musica che ascolto è perlopiù Rock, Blues e Jazz. E il mio budget va da 700 € a 1400 €. Avevo pensato alle Dali Ikon 6 MK2, che dite?

Grazie.

quando hai comprato l'ampli e cd con quali diffusori li hai sentiti eventualmente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao, le dali sono ottimi diffusori e l'accoppiamento con nad per me è azzeccato se ti son piaciute non vedo perché non sceglierle.

Valuta anche le cm9. A qualcuno non piace l'accoppiata Nad e B&W ma a me invece ha sempre restituito un ottimo suono, soprattutto con i generi musicali che tu ascolti. Il Nad è leggermente sbilanciato sulle basse e con il rock dá una spinta in più. IMHO ovviamente.

Grazie per le risposte. Non ho ancora preso né l'ampli né il lettore, mi sto ancora guardando in giro. Le Cm9 son proprio belle Cmq, alzando un pò il budget ho visto anche il Denon PMA-2020AE e il Denon DCD-2020AE con le CM9..

Non si fa così,casse e ampli quando si può vanno scelte insieme.

Visto i generi potresti anceh prendere in considerazione delle JBL serie LS o le 80 o le 60 si dovrebbero trovare usate attorno ai 1400€

+1 per le dali, da possessore
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

vai a farti degli ascolti, ma ti posso consigliare le Sonus Faber Toy sui 1500 euro o meglio ancora proAc Studio 140 sui 2100 euro... le elettroniche che hai scelto non sono per niente male.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •