Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon PMA-1500AE e B&W 803 Matrix SII

Ciao a tutti.
    Attualmente, per pilotare le mie "nuove" B&W 803 Matrix SII, uso un Denon X4000 come pre ed un Nad C350 come finale. Purtroppo il Nad ha i fastidiosi ponticelli che eliminano la possibilità di usarlo come integrato.
    Se passassi ad un Denon PMA 1500AE (che usato non costa molto), potrei usarlo come integrato stereo e anche come finale. Come sorgente ho un lettore cd Nad C350.
    Come si comporta il Denon 1500 rispetto al Nad?
    Purtroppo ho un budget molto ridotto, sui 500 euro compreso la vendita del Nad.

Grazie

Curioso anche io di sapere questo Denon (o il successivo 1510) come suona...io però lo devo far andare con le Focal 826
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

nessuno conosce questo ampli?

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Attualmente, per pilotare le mie "nuove" B&W 803 Matrix SII, uso un Denon X4000 come pre ed un Nad C350 come finale. Purtroppo il Nad ha i fastidiosi ponticelli che eliminano la possibilità di usarlo come integrato.
    Se passassi ad un Denon PMA 1500AE (che usato non costa molto), potrei usarlo come integrato stereo e an..........[CUT]

Ciao.. Ho delle cm9 e mi hanno consigliato di sentire il denon pma 2010/2020... Perché dicono che le faccia suonare molto molto bene.. Penso che forse dovresti guardare di un ampli un po' più corposo per le tue 800... In fin dei conti sono sempre una serie 800...
    Frontali: B&W CM9, centrale: B&W CMC2, Surround: B&W CM5;
    Amplificatore: Arcam p777
    Lettore BD: Yamaha BDP 1020A
    Pre: ? Help

grazie del consiglio, sto valutando anche un finale più potente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •