Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: aiuto per nuove casse

mi sà che le XLS 215 potrebebro farti ritrovare la spinta per come hai lasciato intuire tu la cerchi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

come estetica,non mi piacciono molto,come suono,non le ho mai sentite,purtroppo le b&w gia vendute,ho trovato delle CM 5,con anche i supporti,prezzo ragionevole,ancora disponibili,ma la serie cm non ho mai sentita ,la 600 si,cosa dite,potrebbero andare?
    esteticamente mi piacciono in color legno queste sono ciliegio
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5

meglio le Klipsch rf 82 o rb 81.
    Con le cm 5 non migliori niente,bassa efficenza solo 88db,
    contro le klipsch di 97-98db.

fatti un giro di ascolto se possibile o se no passi da un opposto all'altro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da fastfonz Visualizza messaggio
    Non voglio aprire quella che potrebbe essere una diatriba infinita, ma c'è gente che in ambienti piuttosto piccoli le XLS215 riesce a farle suonare divinamente, nonostante due padelloni da 15" a cassa.
    Alfonso, nessuna polemica, ci mancherebbe. Avrei dovuto scrivere che vanno bene anche per un campo di calcio.
    Le mie D9 di quei padelloni ne avevano uno solo e le facevo suonare in una piccola stanza

Se si cerca più spinta, difficile trovare di meglio.
    Con l'amplificazione giusta, suonano anche piuttosto bene.
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

stavo anche valutando di aggiungere un finale ed usare il denon720 come pre,con delle casse più "serie",ho trovato ,per fare una pazzia,delle Nautilus serie 7 della b&w,tutte in legno come piacciono a me,sicuramente suonano bene,che dite?

aggiorno al situazione,ho fatto ascolti con b&w,klipsch,kef,devo dire che a mio gusto mi sono piaciute le b&w cm1 abbinate al denon avevano un bel suono dettagliato,solo che io sto guardando a prenderle usate,e di cm 1,niente,ho trovato cm 5,cm7,cm8 tutte usate ed anche le 684,685 sempre usate pero no ho potuto ascoltare altro oltre che le cm1,altre non so come vanno e se si abbinano bene al denon,voi cosa mi consigliate,vorrei decidere in fretta prima che non trovo più disponibili le casse
    PS. ho anche sentito l'ampli Audio analogue crescendo con le cm1,davvero ottimo,altra pazzia?
    Ultima modifica di maxevo; 19-10-2013 alle 11:58

MA prenditi le CM 8 Le migliori dopo le CM 9 .
    Se ti sono piaciute le CM 1 rimani sconvolto dalle CM 8.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

ma con il mio denon riesco ad pilotarle o sono uno spreco?
    Ultima modifica di maxevo; 19-10-2013 alle 12:22

é un 90 watt per 7 ?
    Ma si che ci può stare e poi compensi con la sensibilità più alta delle CM 8
    84 db delle CM 1 contro gli 88 delle CM 8 e non è poco
    Ultima modifica di Old Funk; 19-10-2013 alle 12:33
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Io in un mio impianto piloto le CM5 (che a suo tempo mi sono sembrate un po' più precise e dettagliate delle CM1, sopratutto con la classica) con un vecchio Denon da 65W e l'accoppiamento secondo me è molto buono.
    Non ho mai avuto la possibilità di ascoltare le CM8, ma come dice Old Funk, se ti sono piaciute le CM1....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •