Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Technics se-a1000m2

Technics se-a1000m2

Salve a tutti, appena iscritto ne approfitto per per porre un quesito a chi ne sa più di me (spero sia la sezione giusta).
    Per motivi di spazio devo dar via un impianto stereo così composto, finale Technics se-a1000m2, pre finale Technics su-c1000m2, lettore cd Sony cdp-xb920 e Diffusori Boston vr20.
    Il problema e che non so dargli una valutazione essendo oggetti con qualche anno non so se hanno ancora mercato o no, se ci fosse qualche anima pia che mi possa dare una valutazione indicativa del singolo pezzo ne sarei veramente grato, grazie in anticipo!

Perchè vuoi vendere la coppia Technics?
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Mi devo trasferire in un appartamento più piccolo e per motivi si spazio mi trovo a dar via/vendere i componenti in oggetto, hai per caso un'idea del valore, per capire se ne vale la pena la vendita? grazie!

Non ho idea del prezzo !
    é materiale Vintage.Mi ricordo di averli visti e sentiti verso gli anni 1986/87 e all'epoca era il top della casa!
    Fossi in te non li venderei ,almeno parlo della coppia pre-finale.
    E non pensare che oggi spendendo 1000 € puoi avere qualcosa di meglio rispetto a questa coppia.
    Ultima modifica di Old Funk; 06-09-2013 alle 14:51
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

L'idea sarebbe di venderli! però non ho la minima idea per quanto!

Come li hai avuti?
    Non so che età hai,ma un quarantenne come me non li venderebbe
    Comunque spero che qualcuno ti possa rispondere per la quotazione.

Li comprai da un mio amico appassionato, purtroppo non ho più il tempo (è un bel po' che non l'accendo...) e ora non ho più il posto, speriamo che ci sia qualcuno che mi possa fare una valutazione, comunque grazie!

in rete c'è in vendita su ebay UK a 506 Sterline e quindi circa 600 euro come base d'asta. Penso possa esserti di aiuto per la valutazione dato che è proprio la tua accoppiata
    Ultima modifica di ellebiser; 22-09-2013 alle 22:07 Motivo: i link ad ebay soino vietati dal regolamento! al prossimo scatta una sanzione.
    Ampli - ACCUPHASE E-280 / Diffusori - PROAC RESPONSE 1.5 / SaCd - MARANTZ SA-KI PEARL LITE mod by Aurion / Cavi - Segnale-QED Reference Audio 40 - Potenza-TELLURIUM Q BLUE/ Giradischi - TECHNICS SL1210 MKII Testina ADC psx40 / - Impianto Vintage // AMPLI - JVC JA-S31 // DIFFUSORI - RCF BR40// GIRADISCHI - Pioneer PL115D

Ottimo grazie! quindi almeno finale e Pre-finale hanno ancora un certo valore.
    Se mi riesce capire il valore del lettore cd e diffusori sono a posto! grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da Rat-Man Visualizza messaggio
    Ottimo grazie! quindi almeno finale e Pre-finale hanno ancora un certo valore.
    Se mi riesce capire il valore del lettore cd e diffusori sono a posto! grazie ancora!
    i boston sono in vendita in Usa sempre su ebay a circa 75 euro caduno, credo anche io che la coppia si possa vendere benissimo a 130-150 euro.
    Ultima modifica di Stefanobest64; 07-09-2013 alle 13:06

vedi anche: [---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 08-09-2013 alle 15:22 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento!

Ottimo, grazie mille! il lettore sempre sulla baia in un'asta sui 80 euro, grazzie a tutti!

è stato un piacere rivedere il marchio Technics su questo forum.
    In futuro..........chissà............se torna nel mondo hi fi

Piacerebbe anche a me rivedere questo marchio in voga,ma con prodotti seri e non come gli ultimi giocattoli che ha fatto!!

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Piacerebbe anche a me rivedere questo marchio in voga,ma con prodotti seri e non come gli ultimi giocattoli che ha fatto!!
    già tipo anni 70

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •