Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Castle Knight 4 a circa 600-700 euro. Altrettanti per il Creek. Suono inglese, amplificatore dinamico e dettagliato.

Ps per Chimera
    Grazie, ottimo mezzo, 3 anni di vita, una goduria!
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Question

Ciao Fazer è sempre un piacere parlare con un motociclista.. Ma dimmi il creek ha il dac o dovrei prenderlo esterno?
    È meglio averlo integrato o no?

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    NAD 326 e TESI 560 ottima accoppiata, rapporto q/p credo imbattibile o quasi. Se ti sono piaciiute le Tesi, prova ad ascoltarle con il NAD.
    È proprio con un Nad (anche se alto di gamma) che ho ascoltato le IL e mi son trovato bene.. Prenderei in considerazione anche il 356 ma la mia domanda è sempre riguardo al Dac, ne è provvisto? Dac interno o dac esterno?

non ha il DAC il Creek
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non ha il DAC il Creek
    Quindi posso considerare anche un Dac esterno?

Citazione Originariamente scritto da gemini.thx Visualizza messaggio
    Se ti sono piaciute le 560 prendile!!! La gran parte dei furumen le denigrano... Mi domando se le hanno mai ascoltate... Qualità prezzo imbattibili io personalmente le preferisco di gran lunga alle B&W serie 600 se rapporti tutto al prezzo...
    Saranno i tuoi gusti e l'esperienza che acquisirai a determinare se in un futuro non ti bastano più.............[CUT]
    Scusa ma potresti dire perche li preferisci alla serie 600? Perche ce qualcosa che non quadra, ho ascoltato le IL e conosco bene la serie 600 e non mi pare siano paragonabili
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da Riky758 Visualizza messaggio
    Quindi posso considerare anche un Dac esterno?
    Mi pare che tu stia andando fuori strada e non arrivi da nessuna parte in questo modo, ma a te il dac e necessario? Si puo vivere anche senza dato che hai detto che cerchi diffusori e ampli, per poi collegargli in futuro un lettore cd ed un giradischi no? Allora a che ti serve il dac? A spedere piu soldi? Oppure a prendere un ampli con minor qualità avendo il dac interno?
    Il mio consiglio e tra gli ampli citati il 1520 e un ottimo ampli e lo puoi trovare anche di occasione con qualche mese di vita, e risparmiando qualcosa puoi puntare un po piu sui diffusori no?
    Allora il mio consiglio e di confrontare le tesi 560 con qualcos'altro e vedere se trovi di meglio
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Il Creek non ha il Dac, ma puoi aggiungerlo successivamente (esempio Arcam, Musical Fidelity, lo stesso Creek, eccetera). Meglio investire su un ampli migliore ma senza Dac, non te ne pentirai, secondo me.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Mi pare che tu stia andando fuori strada e non arrivi da nessuna parte in questo modo, ma a te il dac e necessario? Si puo vivere anche senza dato che hai detto che cerchi diffusori e ampli, per poi collegargli in futuro un lettore cd ed un giradischi no? Allora a che ti serve il dac? A spedere piu soldi? Oppure a prendere un ampli con minor qualit..........[CUT]
    Hai perfettamente ragione! Il problema però è che il 70% della musica che sto ascoltando è sul mio mac e non vorrei rinunciarci..

P.s. Ragazzi se scrivo castronate fermatemi senza problemi!

Ma vorrei vedere quanto si deve spendere per un DAC che si avvicini alla qualità di un modesto lettore CD !!!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

I compromessi fanno parte della quotidianità! Spero di riuscire ad ascoltare tutte le proposte che mi avete fatto cosi da poter scegliere a cuor leggero dopo un confronto finale con voi....

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ma vorrei vedere quanto si deve spendere per un DAC che si avvicini alla qualità di un modesto lettore CD !!!
    Almeno 1000 euro, secondo me per avere una qualità di un lettore cd valido

Citazione Originariamente scritto da Riky758 Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione! Il problema però è che il 70% della musica che sto ascoltando è sul mio mac e non vorrei rinunciarci..

P.s. Ragazzi se scrivo castronate fermatemi senza problemi!
    Certo ma incomincia per gradi, quello farai sempre in tempo ad aggiungerlo dopo, un dac separato sarà sempre meglio di uno che sia all'interno di un ampli, almenoche non si parli di ampli di svariati euro, ma non e nel tuo caso

Ok Ok inizio a capire! Siete GRANDI!
    C'è secondo voi l'alternativa di prendere in futuro un lettore cd che mi consenta di leggere anche la mia musica liquida?

Su AR c'è la prova di questo dac USB LINK che, alle misure, pare che non se la cavi proprio niente male. Non ho sotto mano la rivista ma mi pare di ricordare che sia sui 200 €.
    Ciao, Enzo

P.S. Errata corrige! Costa 220 € al listino
    Ultima modifica di enzo66; 02-06-2013 alle 15:50
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •