Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: preamplificatore

preamplificatore

salve a tutti,come al solito quando ho difficolta serie mi rivolgo a voi....ho comprato da poco un finale da 300 watt con due bei trasformatori toro, bel suono ma poco dettagliato con musica classica.non so marca e quindi modello...preso in un mercatino.vi chiedo, penso che con un pre riesco a rosolvere il problema,quale mi consigliate....adesso uso l uscita pre del mio sintoampli onkyo.casse b&w 704 grazie a tutti
    tv samsung 37 lcd--- lettore blu ray sony bdp s 360--- onkyo tx sr 875--- centr b&w lcr 60 s3--- front :b&w 704---sub mordaunt ms 308--- rear b&w 601 s3--- centrale posteriore mordaunt ms 305---sky my hd ---wii

Se alleghi una foto del finale magari riusciamo a capire marchio, mi sembra assurdo consigliarti dei pre da abbinare si potrebbe dire VTL, AR, e i soliti noti ma se poi mal si abbina butti soldi per nulla.....

Ultima cosa le B&W per questo finale i sembrano sotto dimensionate....

ampli3.gif ciao luca non so se riesci a visualizzare l imm ho dovuto comprimerla altrimenti dammi indiucazioni su come fare sempre per favore grazie...e cmq i diffusori sembrano essere rinati
    tv samsung 37 lcd--- lettore blu ray sony bdp s 360--- onkyo tx sr 875--- centr b&w lcr 60 s3--- front :b&w 704---sub mordaunt ms 308--- rear b&w 601 s3--- centrale posteriore mordaunt ms 305---sky my hd ---wii

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nella sezione Palestra ci sono le indicazioni sul come fare a inserire immagini nelle discusisoni, sia direttamente che tramite siti di hosting.

Quella inserita ora così com'è è inutile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Inutilizzabili... troppo piccole.
    Inoltre potrebbe far comodo una foto del frontale; capisco che qui ci siano degli esperti, ma riconoscere un ampli dal suo interno è un tantino pretenzioso!
    Ciao

mau
    CD Player: Pioneer PD-D9 MkII-K, Pioneer PD-D1; Giradischi: Pioneer PL-70LII con Benz Micro Ebony H e Denon DL103R, Pioneer PL-L1000 con Benz Micro MC20E2H; Pre MC: Pioneer H-Z1; Pre: Pioneer C-Z1a; Finali: Pioneer M-Z1a; Tape deck: Pioneer CT-A1; Diffusori: DIY SB acoustic SB42, Audax PR170Z0, Dynaudio D54AF, Fountek Neo CD3.0

Le foto sono troppo piccole!!!
    Non si capisce nulla.

mandale via posta privata magari vanno meglio, ma sul posteriore non ci sono delle sigle qualche targhetta.....?

ciao luca quando hai tempo ti ho inviato le foto grazie

Ho guardato le foto mi sa molto di Autocostruito sulle schede interne si legge un Veleman che facendo una piccola ricerca e un produttore rivenditore di componenti elettronici, anche il fatto che di lato alla scheda ci siano degli RCA mi sà proprio di autocostruito da cantinaro un costruttore non metterebbe mai un connettore RCA all'interno del finale....se riesci a mandare una foto un pochino più grande del frontale.

http://i42.tinypic.com/2jajgo3.jpg

http://i42.tinypic.com/ff9v60.jpg

http://i43.tinypic.com/dwf5zp.jpg

ciao luca al momento non posso inviarti altre foto non ho con me la m.fotografica cmq il frontale è cosi come lo vedi ha una targhetta ma è impossibile leggere dati,mi consigli di cablare meglio l interno togliendo l rca,pensi ci sia miglioramento alcuno?cmq ho provato altri finali tipo carver e un valvolare autocostruito e posso dirti che uesto è molto preciso e dopo ore di ascolto è rimasto praticamente freddo.ma torniamo all origine riesci a darmi qualche consiglio sul preampli.in rete ce ne sono ma non ho idea, ho paura di fare un buco nell acqua

Non è facile consigliarti, dipende molto dal budget che ti sei prefissato, il linea di massima ti consiglierei un pre a SS tipo Treshold, Pass, Classè più adatti all'abbinamento con un finale SS mentre se hai la voglia e il tempo potresti cercarti qualche pre a valvole BAT VK31se, VTL 2.5, 5.5, Conrad Jhonson PV9, PV10, PV12, dipende molto dai soldi e dall'abbinamento con il finale, il pre a valvole e meglio che lo provi con il finale......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •