Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

se ti piace il suono corretto, senza sbavature e molto dettagliato, le Ikon6 sono tutto questo, ma avendo un basso asciugtto rimangono un poco chiuse.
    io non ho ancora trovato l'ampli ideale, che le renda un poco più avvolgenti, ma mi piacerebbe propio provare un verdi 100!

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    le proac avevo sentito le 130 da stand con un bel valvolare. credimi..ho preferito le 2/7 della dynaudio..
    Il suono era troppo gonfio,per darti l'idea un po "loodness" certo!! gli strumenti erano più accentuati ma forse il mio arecchio preferisce più linearità.
    questo ciò non toglie che sono ottimi diffusori
    Non facciamo confusione...Cinghio, le 130 non sono diffusori da stand ma è un due vie da pavimento...forse avrai sentito le studio 100 o 115 ricordati bene. Poi con tutto il rispetto per le Ikon, non hanno niente a che vedere con ProAc - Dynaudio - B&W - Monitor Audio ecc. ecc.
    Ultima modifica di Wolfman; 20-02-2013 alle 01:45

Citazione Originariamente scritto da Wolfman Visualizza messaggio
    Poi con tutto il rispetto per le Ikon, non hanno niente a che vedere con ProAc - Dynaudio - B&W - Monitor Audio ecc. ecc.
    Sicuramente hanno un suono che so stacca da tutte le altre citate.....
    Tu come le giudichi?

...Poi con tutto il rispetto per le Ikon, non hanno niente a che vedere con ProAc - Dynaudio - B&W - Monitor Audio ecc. ecc.
    con tutto il massimo rispetto per le tue opinioni, ritengo le Dali Ikon paragonibilissime ai marchi da te citati e le ho trovate anche molto più emozionanti di alcune serie dei marchi da te citati.

Certo che se cinghio volesse davvero fare il salto di qualità, dovrebbe andare come minimo sulla serie mentor della casa danese.

Non ci metto però la mano sul fuoco sulla sinergia con il verdi.

può essere..le proac 115 comunque sia si vedrà.. c'è da dire che io ho preferito le Ikon 6 che le RX8 proprio sulle basse che risultavano più coerenti e "asciutte" proprio come dice il nostro amico FASO
    sempre con accoppiata Naim
    Non facciamo confusione...Cinghio, le 130 non sono diffusori da stand ma è un due vie da pavimento...forse avrai sentito le studio 100 o 115 ricordati bene. Poi con tutto il rispetto per le Ikon, non hanno niente a che vedere con ProAc - Dynaudio - B&W - Monitor Audio ecc. ecc.

Si, in effetti condivido il parere che per un salto di qualità serva altro, le ikon hanno caratteristiche diverse dalle RX, per quanto riguarda il mio parere sono più equilibrate, ma sempre li, purtroppo con un basso un pò troppo asciutto.
    io invece le trovo non troppo emozionanti, infatti stò quasi pensando di andare oltre
    a solo 2 settimane dall‘aquisto.
    Poi dipende molto anche dal tipo di musica che si ascolta.

ma sono ancora da rodare... di certo anche se non difficili da pilotare hanno bisogno di qualità e corrente. non so che ampli tu abbia... il Verdi arrotonda un pochino quindi con loro possono andar bene. però sai sono gusti.
    Citazione Originariamente scritto da .faso. Visualizza messaggio
    Si, in effetti condivido il parere che per un salto di qualità serva altro, le ikon hanno caratteristiche diverse dalle RX, per quanto riguarda il mio parere sono più equilibrate, ma sempre li, purtroppo con un basso un pò troppo asciutto.
    io invece le trovo non troppo emozionanti, infatti stò quasi pensando di andare oltre
    a solo 2 settimane dall&..........[CUT]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •