Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 473

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Azz, non saro' piu' l'unico proprietario in Italia delle DC8
    Io le avrò noce però, non nero laccato...noce su stands neri.
    comunque volevo chiederti se gli stands ti sembrano azzeccati per questi diffusori o se c'è di meglio per il prezzo secondo te...io vivo a 20 metri dal mare, quindi potrei scendere a prendere un po' di sabbia per riempirli e dare ulteriore stabilità...
    Ultima modifica di josephpino; 05-01-2013 alle 20:02

Sicuramente vanno riempiti per circa 3/4.

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Un'altro sordo ti fa compagnia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi auguro che tu le abbia ascoltate prima... A prescindere dal diffusore!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Non credo le abbia ascoltate,con conseguente rischio che non gli piacciano..Poi scusa eh,mica si poteva lasciare Massimo solo soletto come mosca bianca..

non le ho ascoltate...ma avrei sempre 10 gg per restituirle...
    Ultima modifica di josephpino; 06-01-2013 alle 06:36

In caso non dovessero piacerti e te le riterrebbero allo stesso importo hai fatto bene..

Così si allora.. Prova gratuita a casa propria, meglio di così nn esiste
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Non sapevate che per legge un prodotto comprato su internet si può restituire entro 10 gg lavorativi dalla consegna? Chiaramente bisogna restituire il prodotto integro in tutte le sue parti e completo di imballo e tutto.

P.S. Spero proprio che non sia il mio caso...anzi, sono quasi sicuro che non lo sarà.

Si,si chiama diritto di recesso... Se non ricordo male le spese di trasporto sono a tuo carico, leggi bene tutte le condizioni.
    Ma le fai suonare con cosa... Il Rotel 1520?
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

chiaramente il Rotel è di passaggio. Tra qualche mese lo cambierò con qualcosa di più performante...pensavo al Denon pma 2020, ma non ha gli ingressi bilanciati, per cui lo devo scartare, dato che il mio DAC rende al meglio proprio in bilanciato
    Ultima modifica di josephpino; 06-01-2013 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Non sapevate che per legge un prodotto comprato su internet si può restituire entro 10 gg lavorativi dalla consegna? .
    attento al discorso nuovo sigillato......te lo dico per esperienza diretta vissuta
    Esclusioni.......

di prodotti audiovisivi o software sigillati aperti dal consumatore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    chiaramente il Rotel è di passaggio. Tra qualche mese lo cambierò con qualcosa di più performante...pensavo al Denon pma 2020, ma non ha gli ingressi bilanciati, per cui lo devo scartare, dato che il mio DAC rende al meglio proprio in bilanciato
    Come fai ha farti un'idea di come dovessero suonare i diffusori in soli 10 giorni...se non li hai mai ascoltati prima??? Sai che in genere hanno bisogno di "RODAGGIO"...poi con tutto il rispetto per il Rotel...sono diffusori che hanno bisogno di tutt'altra elettroniche, potresti trarne giudizi sbagliati...poi come ha detto Antonio, occhio al diritto di recesso non è propio come pensi tu.

Ho notato che ha palermo ci sono negozi di livello x fare ascolti... Perdi un paio di gg e fatti un giro!!!
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

No, sinceramente sono stanco dei rivenditori della mia zona. Quella con cui ho avuto a che fare io è tutta...avete presente quella gente di mezza età o poco più con l'aria di chi è stata appassionata di hi-fi ai tempi che furono e che adesso ha perso tutta la passione e vede la cosa solo ed esclusivamente come business? Non ti danno consigli disinteressati, non hanno quasi nulla di quello che cerchi in negozio, una cosa te la vendono a prezzo maggiorato del 30% rispetto a quello al miglior prezzo su internet, spesso non sono neanche particolarmente disponibili. Preferisco portarli altrove i miei soldi. Se trovo gente disponibile (anche economicamente parlando) potrei rientrare nella lista dei potenziali clienti, altrimenti no....

Intanto prendo questi Tannoy. In base alle caratteristiche descritte da più fonti sembrano essere i diffusori per me. Sicuramente delle ciofeche non saranno in ogni caso. Anche se non dovessero convincermi da subito sono sicuro che l'orecchio col tempo si abituerà. Non lo vedo così grande il rischio descrittomi da tutti voi. In fondo non sto comprando un citofono. Vi ringrazio per gli avvertimenti, ma più o meno credo di sapere quello che sto facendo.

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •