Ciao a tutti,
a prescindere da ciò che possiedo già (voglio fare tabula rasa dei preconcetti su brand che possiedo e che mi invoglierebbero in un acquisto poco ponderato), mi stanno per attivare le B&W CM8 e vorrei abbinargli un integrato per l'ascolto esclusivo in stereo.

Vorrei qualcosa che possa sguinzagliare tutto il carattere delle CM8, ed il budget è max 1000€ (se poi c'è qualcosa di poco superiore, fatevi pure avanti, però credo che per bilanciare l'impianto sia questo il massimo prezzo).
La musica che ascolto è principalmente rock, pop ed un po' di musica classica... l'ambiente è di circa 30mq moderatamente ammobiliato, però riesto a mettere i diffusori sufficientemente lontani da pareti posteriori e laterali...

Mi aspetto molto da questi diffusori, e vorrei dargli qualcosa di meritevole in pasto che mi faccia esclamare di stupore!
So che non sono diffusoti da decine di migliaia di euro però nel loro piccolo...

Allora, che mi consigliate (non vi metto nemmeno e miei "papabili" per non influenzare il vostro punto di vista)?
Grazie a tutti!!
JJ