Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Max sicuro di non aver le orecchie fuse?
    Concordo con Ale Exposure con NAIM non ci azzecca una mazza, completamente opposti
    Ne ho avuto ancora l'ennesima conferma Sabato a Padova
    Ultima modifica di cattivik83; 13-11-2012 alle 14:56
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E' anche proprio a livello storico che non ci azzeccano nulla.

Si ragazzi ma io cosa ho detto?
    Ho fatto la battuta del fratello ma era una battuta!

Tu gli vai a toccare Exposure...che ti aspettavi un bacino sulla fronte..
    Ultima modifica di brazov; 13-11-2012 alle 15:36 Motivo: Errore

Ma io mi riferivo agli integratini non ai suoi bestioni

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ma io mi riferivo agli integratini non ai suoi bestioni
    bravo galuppo!!
    ma sai che anche il 1010 si fa sentire?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Manu lascia perdere...per integratini intendo fino al 3010 ahahah

Io avevo entrambi, alla fine, dovendo sfoltire, ho venduto Naim e tenuto Exposure...
    Più che altro, 'sgarbati' ci può pure stare, goffi, a mio avviso, decisamente meno...

ahahah

ad averci i soldi la serie MCX starebbe già da me... Ale metti l'allarme in casa tua che prima o poi faccio il colpaccio

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Max sicuro di non aver le orecchie fuse?
    Sono domande da fare?
    Fino ad un mese fa, max, riteneva il verdi 10 superiore all'Expo 3010s2. Mah!

Pensa come sta messo il 3010 per ritenere il Verdi10 superiore

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Exposure con NAIM non ci azzecca una mazza, completamente opposti
    Riesumo questa vecchia discussione per chiederti se potresti indicarmi in cosa sono opposti, dato che avrei un pensiero per entrambi e vorrei sapere quale dei due si comporta meglio con piccole Dynaudio dm 2/6.
    Grazie
    Ultima modifica di aquero; 04-05-2013 alle 16:26
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •