Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4 di un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ciao,
    ho avuto le kef iq5, ti direi di ascoltare un cambridge 840, nell'usato risparmieresti pure parte del budget che hai indicato e sarebbe un ottimo acquisto, avresti un suono più dinamico dell' AA e meno fracassone del Nad, secondo i miei gusti ovviamente.
    Un saluto

cambridge, a parer mio, ha una sonorità troppo aperta sul medioalto.
    Ultima modifica di caesar70; 18-10-2012 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Osoidan il basso aveva un buon impatto e controllo con il 1500?
    il risultato finale era davvero ottimo in seguito quando dovevo cambiare l'ampli ascoltai il denon pma 2000 con il lettore dcd 2000 e ne rimasi deluso anche la recensione del pma e dcd 1500 e 2000 della rivista suono è ben diversa( lo sò che le recensioni non contano granchè). Prova ad ascoltarne uno e non te ne pentirai al pma 2000 preferisco nettamente nad o h/k perlomeno per me di un livello superiore

il naim nait 5i secondo me è un ottima alternativa: buona capacità di pilotaggio, ottima dinamica, spinge molto bene in basso ed è molto trasparente sul registro medio alto e poi ha la sezione pre escludibile.

nuovo è intorno ai 1200, ma se lo trovi usato rientra perfettamente nel tuo budget.

ma a quei livelli, ha mai preso in considerazione anche classè?
    purtroppo l'integrato non è più a listino
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

nad .....
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

è vero che tende leggermente a quello, però è anche molto dolce e musicale e l'ho trovato per nulla fastidioso agli estremi di frequenza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •