Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

BASTA staccare dalle casse , ovviamente un coppia(cavi)per integrato e una per sinto che hai gia , se li hai (cavi)con banane l operazione è più veloce e (semplice)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

io avendo le Tesi 260 pensavo di usare i 4 morsetti per il bi-wiring propio in questo senso usare le 2 coppie....

@Transaminasi.
    Credo non sia eticamente corretto che io dica a che cifra si puo' comprare un hk990 avendo in vendita il mio, sarebbe come certificare il prezzo a cui lo vorrei vendere e non so se sia esatto o sbagliato il mio prezzo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

credo che con quel prezzo ti rimane solo che guardare i nad usati con i ponticelli estraibili. o se no prendi un sinto senza esclusione pre (normale) e vai con le pre-out in un ingresso a piacere. metti il volume a metà corsa dell'integrato e li fai fare la calibrazione dal sinto questo è un collegamento a "cascata" non è il massimo ma è fattibile.. io facevo cosi con il NAD

Andrea,mi pare di ricordare che in un'altra discussione Ti avevo risposto.....Ti ho suggerito Arcam A18 che non molti giorni fa ho venduto per passare al modello top A38 che ho trovato usato,l'A18 che a mio parere è un integrato eccellente per la sua fascia di prezzo,sull'usato lo trovi a 300/350€.Unico difetto dell'Arcam A18 è che non ha lo stand-by,lo devi accendere e spegnere dal tasto frontale,per il resto fai TUTTO da telecomando.Il mio l'ho dato indietro nel negozio dove mi servo e l'hanno rimesso in vendita a 440€.....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    @Transaminasi.
    Credo non sia eticamente corretto che io dica a che cifra si puo' comprare un hk990 avendo in vendita il mio, sarebbe come certificare il prezzo a cui lo vorrei vendere e non so se sia esatto o sbagliato il mio prezzo
    Azz... che sfiga! Non lo sapevo che l'avessi in vendita! L'ho chiesto solo perché ero curioso di sapere se poteva rientrare nel budget di colui che ha aperto questa discussione.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

se piace il NAD, ed è veramente un gran bell'integrato, gestire i ponticelli è veramente un'inezia, basta allungarli, tenerli a "portata di mano" ed il passaggio da una modalità all'altra sono due secondi. Basta staccare e riattaccare due semplici cavi RCA.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

È sicuramente meglio di avere il tastino dietro ma nemmeno si può dire che sia "comodo" in quanto devi sempre alzarti....A me capita spesso per esempio stando seduto/sdraiato sul divano di passare da musica ad ht e in quel caso devi per forza alzarti,con il telecomando invece.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    L'ho chiesto solo perché ero curioso di sapere se poteva rientrare nel budget di colui che ha aperto questa discussione.
    Non credo comunque rientri nel budget
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Se rinunci al l'esclusione dal telecomando ti consiglio il mio pioneer a 30 nuovo 288 euro in internet tasto per esclusione pre sul frontale e suona molto molto bene per la sua fascia di prezzo io lo uso con jbl es.80 e le muove a dovere
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Uhm...la discussione si sta facendo interessante. Sembra che qualcosa si possa trovare. Il discorso dei 350€ ca. viene dal fatto che per 10 minuti di musica alla settimana non mi va di investirci più di tanto. Ma gli sfizi sono sfizi

Dunque Arcam FMJ A18, Piooner A-30, NAD C326BEE...più o meno tra usato o nuovo si prenderebbero. E l'Arcam avrebbe anche l'esclusione del pre dal telecomando se non ho capito male. Ora vedo se si trova in rete un manuale per controllare.
    Ma per quanto riguarda la resa, la timbrica espressa dai precedenti, magari in accoppiata alle IL 540, qualcuno sa dirmi qualcosa? Quali le differenze?

L'HK990 è certamente di altra categoria ma l'ho visto nuovo a 891€, cifra che non mi va di spendere.
    Ultima modifica di andreaf; 06-10-2012 alle 12:20
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

A18 è il più lineare di tutti.. ma se vuoi più corrente il 326..

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    E l'Arcam avrebbe anche l'esclusione del pre dal telecomando se non ho capito male. Ora vedo se si trova in rete un manuale per controllare.
    Non per fare polemica è ma non Ti fidi di quello che scrivo?Se Ti dico che l'Arcam ha l'esclusione del pre da telecomando lo saprò,no?Visto che l'ho avuto....Unica cosa è che non ha lo stand-by,per il resto ripeto ancora fai TUTTO con il telecomando,ed è un ottimo integrato nella sua fascia di prezzo,ha anche l'ingresso phono se Ti interessa tra l'altro.Non so come suoni il NAD e quanta corrente in più abbia rispetto all'Arcam,bisogna anche vedere le Tue esigenze ma certo l'Arcam non è che manchi di potenza.
    Mi pare di aver letto,però verifica meglio,che anche l'Audio Analogue Crescendo ha l'esclusione del pre da telecomando ma se non sbaglio quando si spegne completamente(quindi si stacca la corrente)devi rifare la procedura per il by-pass.
    Ultima modifica di Nejiro; 06-10-2012 alle 18:31

Certo che mi fido. Anzi i tuoi consigli in questa ed altra discussione sono stati preziosissimi. Ma scusami se non lo ricordavo al momento. Sto leggendo a destra e sinistra di diversi ampli, tra impegni di lavoro e capricci dei marmocchi, e può capitare di confondersi.
    Unico problema è che per il momento non ho trovato a18 al prezzo che indicavi.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

@ andreaf

Eccoti il link al sito Arcam dove puoi consultare l'user manual dell'A18, così hai la certezza assoluta che si possa escludere il pre da telecomando:

http://www.arcam.co.uk/_docs/a18e_manual.pdf

Inoltre ho anche trovato un annuncio di vendita di tale ampli ad un prezzo quasi identico a quello indicato da Nejiro. Ti mando il link in privato per evitare violazioni del regolamento.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •