Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.621

    Si già fatta questa prova. Il DAC interno è onesto ma il suono è meno "grande" e meno controllato rispetto al Teac che in più dalla sua ha delle voci incredibili e un'ottima "presenza".
    La differenza è netta a favore del Teac.
    Per i diffusori, essendo torri, non credo che potrei mai ipotizzare di prenderne un'altra coppia . Però dai non suonano male, anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso con il 2ch. A dire la verità non me lo aspettavo.
    Concordo sul fatto che non bisogna per forza spendere cifre da capogiro per ascoltare decentemente soprattutto di questi tempi dove la musica liquida la fa da padrona e dove basta cambiare un DAC per rivoluzionare un intero impianto.

    Nel mio piccolo sono soddisfattissimo, con meno di 2000 euro ho messo su due impianti separati per HT e 2ch che suonano bene su entrambi i fronti.
    Ultima modifica di Simy0607; 24-07-2014 alle 14:05
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Ok perfetto, grazie delle informazioni.

    Tutte le casse se amplificate degnamente rendono molto meglio, non c'è niente di che stupirsi soprattutto se il paragone è un Sintoamplificatore di fascia media-bassa.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •