|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: upgrade ampli stereo per impianto ht
-
16-07-2012, 05:39 #16
hai mai provato con qualcosa di vintage o meglio ancora semi vintage , io l'ho fatto e ti assicuro che ho raggiunto ottimi risultati spendendo il giusto,magari scegliendo ampli che non esaltino le gamme alte ,perche' da quello che ho capito le tue klipcs sono un po squillanti, tipo yamha serie mx.altrimenti con un onkyo piu potente..... io con il 905 i miei 35 mtq li riempo alla grande.
-
17-07-2012, 16:48 #17
Io acquistai dalla Francia, quindi niente dazi...
Considera che alla dogana in Italia ti appilcano il dazio (credo che per elettronica dalla Cina sia tra il 10 e il 15%) sul costo del prodotto e poi ti applicano L'IVA SU COSTO +DAZIO+ SPESE DI SPEDIZIONE!
Quindi attenzione a calcolare il costo finale...per le pratiche di solito ci pensa il corriere, tieni copia della transazione e dell'importo pagato, perchè ultimamente ti chiamano dalla dogana e vogliono tutta la documentazione!
A me hanno fatto pagare l'IVA e dazio SULLA RIPARAZIONE di un finale che avevo spedito in America, al rientro in italia, non ti fanno nemmeno la temporanea esportazione!
Per quanto riguarda le valvole, considerando che non ne faccio un uso intensivo...anzi...a parte una che si bruciò subito, per ora non ho problemi, non so quante ore posso aver accumulato...come detto sto pensando ad un upgrade con le Shuguang...ma tra un pò...
CiaoUltima modifica di Guido310; 17-07-2012 alle 17:02
-
17-07-2012, 17:32 #18
Avrei trovato questo codice Taric doganale
http://aidaonline.agenziadogane.it/
85185000 90 riferito ad apparecchi elettrici per l'amplificazione del suono - altri (l'altro codice è destinato ad aeroveicoli)
Secondo il quale dalla Cina il dazio è 2% però bisogna stare attenti che chi spedisce o il corriere specifichino per bene la natura della merce
Quindi 900+2%=918+21%=1110,78+qualche spesa per le pratiche doganali= circa 1150 EuroUltima modifica di Guido310; 17-07-2012 alle 17:38