Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 98

@ criMan

...me lo sto già godendo alla grande. Giuro che non mi sembra ancora vero di aver messo insieme un impiantino del genere. Mi rendo conto che in giro c'è di molto meglio, però già questo livello per me è una goduria immensa. Devo riconoscere che questo mio grado di soddisfazione è frutto, tra le altre cose, dei consigli ricevuti dai vari forumer, sempre tutti gentili e disponibili. E per questo motivo ringrazio tutti.

Le 804S non ho fretta di venderle dato che ormai ho già preso (e pagato) le diamond. Alla prima offerta allettante le smollo...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Fai bene... E una volta vendute comprerai un htm4 diamond!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Ciao Trans ,
    quale ampli ti sei preso?

Luxman L 507
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

bhe...siamo ad alti livelli allora.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-08-2012 alle 09:46

@ new77

Come ti dicevo, per il 5.1 sono già contento così. Non avverto proprio l'esigenza di migliorare. E' il 2ch che mi piace averlo di un certo livello. Inoltre il centrale che dici tu non ci starebbe sul mio mobiletto dato che è troppo alto.

@ Doraimon

Beh, ora non esageriamo. Comunque devo dire che il risultato è veramente stupefacente. Per la prima volta, quando ascolto non penso che si potrebbe ancora migliorare. Lo so che al meglio non c'è fine, però per le mie (scarse) conoscenze ed esperienze, questo è un risultato che fino a qualche mese fa non me lo sognavo manco di notte.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

chissà se un oppo potrebbe farti staccare da quella PS3 e rimpiazzare anche il mara!?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Secondo me il marantz e' 1000 volte meglio dell'oppo per ascolto 2ch.... E oppo e' 1000 meglio di ps3 per bluray...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

@ Falchetto

Per rimpiazzare il mio caro Marantz dovrei andare sull'Oppo95 e farlo moddare, e a dire il vero non so nemmeno se lo supererebbe. La Ps3 come lettore bluray non passerà molto che la rimpiazzerò con un semplice Panasonic Bdt500 (che pare dia filo da torcere all'Oppo93 che costa il doppio).
    ...sto ancora pensando a quel negozio di Legnano...

E non avevi detto che ormai l'upgradite ti era passata?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    E non avevi detto che ormai l'upgradite ti era passata?

Sì, mi è passata per il 2ch. Per il 5.1 sono immune. Per quanto riguarda il lettore bluray non si tratta di un upgrade ma di un primo acquisto (la ps3 è buona solo per giocare)

Con riferimento al mio post n. #61 vi rendo noto che il forumer 'Enzo66', che ha una casa per le vacanze dalle mie parti, oggi pomeriggio è venuto a casa mia a provare l'impianto 2ch. Ciò mi ha fatto molto piacere in quanto le mie opinioni e impressioni, data la mia scarsa esperienza, lasciano il tempo che trovano. Invece due orecchie esperte che hanno sentito funzionare un'infinità di impianti e che hanno diversi decenni di esperienza, non c'è dubbio che abbiano una certa autorevolezza. Mi ha stupito la sua preparazione e competenza in materia. Già conoscendo le prestazioni delle 804S, ha preferito ascoltare le sole 804 diamond. Mi limito a dire che è rimasto davvero impressionato dalla performance del diffusore. In particolare ha osannato il nuovo tweeter diamond arrivando a dire che forse è leggermente superiore a quello della serie d. Possedendo egli stesso le 801d, non posso fare altro che credere a tale affermazione. Per eventuali impressioni squisitamente tecniche, lascio a lui la parola, qualora volesse intervenire in questa discussione.

Sì. Il tweeter della serie diamond è superiore in termini di raffinatezza, estensione, dettaglio rispetto a quello della serie D (803, 802, 801, 800) precedente.
    Il basso, rispetto alle 804 S, è più frenato e dettagliato.
    Riguardo il medio sembra un po' più "indietro" rispetto alla serie D. Lo avrei preferito un po' più presente ma sono gusti personali.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

vedo che sul medio mi dai ragione; ottimo, allora non sono le mie orecchie ad essere fuori-fase
    probabilmente l'hanno indietreggiato per via del tweeter abbastanza presente, ma alla fine il diffusore suona un po' pronunciato verso i bassi e gli alti (con un po' di effetto loudness), cosa che non mi è piaciuta, data la reputazione delle varie 800...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

HK 990 con le 804S......eresia ?? come vedete l'accoppiata oppure chi ha avuto modo di sentirla o provarla ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •