Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: denon poa 6600a

Vogliamo foto e caratteristiche dei diffusori

ultime DSCN4564.JPGDSCN4566.JPG
    Scusatemi per il modo in cui ho inserito le foto ma nn son riuscito a farle vedere direttamente, magari se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei grato ciao.
    Ultima modifica di gandi; 15-11-2012 alle 16:49

Belle sono belle, se suonano anche bene allora sei a posto. L'importante è che ti piacciano, il suono dei diffusori è una delle cose più soggettive che ci siano.

Buoni ascolti

si si, tiassicuro che suonano bene +di quanto son belle , ho solo avuto un po di problemi cn le risonanze create dalla sala ma ho risorto ora tutto ok , sono proprio soddisfatto .
    fonte:sony BDP-S490, pioneer dv 400s ,arcam alpha 5plus , pre Aeron Pa01, finali monofonici Denon Poa 6600a, ampli. HT pioneer vsx-2014i, casse hi fi 3vie autocostruite , casse surr. centrale IL Hc 304, surr pioneer cs-5070 .cavi vari autocostruiti.

Citazione Originariamente scritto da gandi Visualizza messaggio
    si si, tiassicuro che suonano bene +di quanto son belle , ho solo avuto un po di problemi cn le risonanze create dalla sala ma ho risorto ora tutto ok , sono proprio soddisfatto .
    -Perche' non metti un bel filmato su you tube?, direi che ne vale la pena
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ciao a tutti , ri apro questo tr. perche alla mia catena ho aggiunto il lettore cd ,un arcam alpha 5 plus , si è un 'po' vecchiotto ma da quanto ho letto è ancora valido , voi che ne dite ? aspetto le vostre considerazioni ci tengo a presto ciao .
    fonte:sony BDP-S490, pioneer dv 400s ,arcam alpha 5plus , pre Aeron Pa01, finali monofonici Denon Poa 6600a, ampli. HT pioneer vsx-2014i, casse hi fi 3vie autocostruite , casse surr. centrale IL Hc 304, surr pioneer cs-5070 .cavi vari autocostruiti.

-Hai fatto bene, e' ancora valido.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •