Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diffusori Harbeth

Diffusori Harbeth

Qualcuno ha avuto esperienze con questi diffusori, in particolare m30 e hl5?
    Rispetto a Diapason Adamantes come si collocano?

Grazie

tutti bookshelf
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pur nella mia ignoranza l'avevo sospettato...
    Uno sforzino in più data la sua esperienza?

personalmente ti consiglio di verificarne gli abbinamenti.......cosa non semplice......vista la loro diffusione scarsa e quindi di difficile ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho avuto esperienze con le compact7 e devo dire degli ottimi diffusori molto completi, nonostante le dimensioni, cassa raffinata, completa, esteticamente non bellissima come da stile inglese, sicuramente dal lato estetico meglio le adamantes che non conosco sonicamente.

Grazie per le risposte. Antonio nonostante tu (va bene?) abbia perfettamnte ragione si sa quanto a volte sia proprio impossibile provare le cose nel proprio setup. Cerco di arrabattarmi in questa realtà senza buttar via troppi soldi.
    Certo se penso al pane che in un anno mi diventa secco e immangiabile e a quanto è costato.. Meno male che mio fratello ha delle galline.

Luca: pensa alla perversione mi piace proprio quella essenzialità vintage... Mi riporta agli anni giovanili in cui l'impianto era qualcosa come di sacro.. Come si chiamava quel signore tedesco?? A.. A.. Alzheimer..!

Buona giornata

Effettivamente hanno quel non so che di vintage.....potresti anche prendere in considerazione le spendor che hanno una linea grosso modo simile alle Harbet, da stand molto grossi es. Spendor SP100r2 e Harbet m40 sono simili come disegno e impostazione.

Altri volumi, altri costi, altri ambienti d'ascolto, probabilmente anche altra categoria.

Ciao,
    qualche anno fà avevamo le HL5 come riferimento in una nota azienda di Salerno. Quello che ti posso dire è che sono diffusori di grande qualità costruttiva, il suono è a livelli eccezionali. Possono anche suonare con ampli a valvole di buona qualità, noi le ascoltavamo anche con questo tipo di ampli ed il risultato era eccellente.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •