Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Esatto, il Rotel 04 si trova sui 300 euro.

Come ha detto dobermann c'è sempre lo sconto in negozio. Perciò se riesci recati da qualcuno che li ha e ascoltali.
    Ti abbiamo consigliato dei prodotti ma il suono tra uno e l'altro può cambiare...perciò meglio fidarsi delle proprie orecchie.

Almeno sai che tipo di suono ha il rotel?

non ho idea! ragazzi questo è il mio primo approccio all'hi fi, inizio da 0!!
    mi affido alla vostra esperienza per partire col piede giusto!

io ti consiglio Nad...il 316...anche se a meno di 300 € puoi prendere un 315.... lo preferisco al rotel...meno spigoloso e col telecomando

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

La sorgente è il giradischi, quindi al Nad deve anche aggiungere la spesa per il pre phono.

Il problema è che lui deve collegarci il piatto.

Allora fai cosi. I tuoi ascolti come hai detto spaziano tra vari generi. Ma che tipo di suono preferisci?
    Dillo a tue parole...anche io come te non sono un mega esperto ehehehe Descrivo sempre le cose a modo mio.
    Di dove sei? Se sei vicino a me un ascolto con il mio te lo faccio fare....per capire che suono vuoi ottenere

Ragazzi vi ringrazio innanzitutto per la vostra gentilezza e disponibilità!

Vi descrivo il suono che ho in mente!!

Non mi piacciono gli alti taglienti e spigolosi.
    Deve essere un suono con dei bassi pieni e presenti ma non invadenti.
    Medi ben definiti.
    Un suono rotondo e spaziale.
    Caldo e avvolgente.
    Con un palco ben definito!

Non so se sono stato abbastanza efficiente nella spiegazione :P

come già illustrato da molti, saranno i tuoi gusti determinanti, queste macchine credo siano tutte valide, e differiscono da sfumature che per un orecchio non allenato a volte sono addirittura difficili da percepire...
    quindi da neofita che sono, tento di darti qualche dritta in modo tale da non farti scervellare e sbattere la testa (quel che sta succedendo a me) in seguito;
    fermorestando che non ho ad oggi velleità audiofile, secondo me prima di tutto viene la musica e gli artisti che ascolto...
    cmq tornando al discorso, bisognerebbe dire che molto lo farà l'accoppiamento e la conseguente sinergia con i diffusori... che diffusori hai o stai "puntando"???
    e l'ambiente d'ascolto; come posizioneresti i diffusori rispetto al punto d'ascolto??? hai materiali assorbenti e diffondenti che arredano la stanza ???

Roby
    ampli; Rotel ra1520, Marantz 1030/ giradischi; Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed/Ortofon 2mBlue sorgente; Marantz SaKi Pearl Lite/ diffusori; Castle Knight 3/ cavi segnale; Delta Sigma Signal Liz Cable 2 / cavi potenza; Van den Hul The Clearwater / cavi alimentazione; autocostruiti su ottimo cavo americano/ mobile hi-fi; SoundStyle

guarda se trovi un rotel RA-03 o RA-06 usato

Direi l'Harman Kardon HK3390.
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •