|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: CERCO NEGOZI SPECIALIZZATI
-
19-04-2012, 08:36 #1
CERCO NEGOZI SPECIALIZZATI
ciao a tutti sono in cerca di negozi specializzati in hi-fi nella provincia di Vicenza......sono nuovo in questo stupendo mondo e avrei bisogno di un negozio dove potermi rivolgere tranquillamente.....grazie mille
-
19-04-2012, 10:35 #2
per quali prodotti specifici o in generale?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
19-04-2012, 11:04 #3
Advanced Member
-
19-04-2012, 20:00 #4
Senior Member
Audio Analogue Crescendo + Monitor Audio 06RX
Chiedo scusa per l'intrusione.. ..!!
Volevo un parere da voi,ho ascoltato le Monitor Audio 06RX
pilotate da un Primare!!!
Ed e'stato davvero fantastico. Un suono pulito,equilibrato con i bassi asciutti e presenti, ma mai invadenti
Molto dolce e con una eccellente dinamica,e anche la posizione strumentale, mi sembrava corretta.
L'acquisto che mi accingo a fare pero', non riguarda un Primare ( motivi economici) bensì il già famoso AA Crescendo!!
Cosa ne pensate dell'accoppiamento con le RX6??
Vi ringrazio in anticipo!!!
-
19-04-2012, 20:08 #5
Advanced Member
Cerca di ascoltare perché sono piuttosto differenti.
-
19-04-2012, 20:16 #6
Advanced Member
-
19-04-2012, 21:26 #7
Senior Member
Sabato prossimo , arriva il Crescendo in negozio, mi montano il tutto e vado a fare l'ascolto,
Ciò di cui ho paura e che le MA rx6 pilotate coll'AA non diano lo stesso risultato,so che un Primare e' un altra cosa, d'altronde il crescendo e' poco più di un entry level.....se le mie paure dovessero essere fondate, su cosa potrei puntare?
Rotel 06se,Cambridge azur 651a,Audio Analogue primo 70, giusto per rimanere sugli stessi prezzi!!!!
Al crescendo ho affiancato il suo lettore, credo sia davvero buono!!!
Voi cosa mi consigliate, sono aperto ad altre nuove strade!!!
Grazie anticipatamente !Ultima modifica di LakyV; 19-04-2012 alle 21:29
-
20-04-2012, 00:14 #8
@ LakyV
Non è neanche servito il fatto che un altro iscritto ti abbia esplicitamente detto di aprire una discussione apposita, hai continuato imperterrito a fare domande che non hanno nulla a che fare con il tema di questa discussione.
Hai letto il titolo? Parla di indirizzi di negozi in Provincia di Vicenza, mi spieghi cosa cavolo c'entrano le tue domande con tutto ciò?
Tre giorni di sospensione, ti consiglierei anche di rileggere con più attenzione il regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).