Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

CERCO NEGOZI SPECIALIZZATI

ciao a tutti sono in cerca di negozi specializzati in hi-fi nella provincia di Vicenza......sono nuovo in questo stupendo mondo e avrei bisogno di un negozio dove potermi rivolgere tranquillamente.....grazie mille

per quali prodotti specifici o in generale?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Audio Analogue Crescendo + Monitor Audio 06RX

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    per quali prodotti specifici o in generale?
    Chiedo scusa per l'intrusione.. ..!!
    Volevo un parere da voi,ho ascoltato le Monitor Audio 06RX
    pilotate da un Primare!!!
    Ed e'stato davvero fantastico. Un suono pulito,equilibrato con i bassi asciutti e presenti, ma mai invadenti
    Molto dolce e con una eccellente dinamica,e anche la posizione strumentale, mi sembrava corretta.
    L'acquisto che mi accingo a fare pero', non riguarda un Primare ( motivi economici) bensì il già famoso AA Crescendo!!
    Cosa ne pensate dell'accoppiamento con le RX6??
    Vi ringrazio in anticipo!!!

Cerca di ascoltare perché sono piuttosto differenti.

apri una discussione nuova cosi possiamo darti i nostri consigli..
    Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Chiedo scusa per l'intrusione.. ..!!
    Volevo un parere da voi,ho ascoltato le Monitor Audio 06RX
    pilotate da un Primare!!!
    Ed e'stato davvero fantastico. Un suono pulito,equilibrato con i bassi asciutti e presenti, ma mai invadenti
    Molto dolce e con una eccellente dinamica,e anche la posizione strumentale, mi sembrava corretta.
    L'acquisto che m..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    apri una discussione nuova cosi possiamo darti i nostri consigli..
    Sabato prossimo , arriva il Crescendo in negozio, mi montano il tutto e vado a fare l'ascolto,
    Ciò di cui ho paura e che le MA rx6 pilotate coll'AA non diano lo stesso risultato,so che un Primare e' un altra cosa, d'altronde il crescendo e' poco più di un entry level.....se le mie paure dovessero essere fondate, su cosa potrei puntare?
    Rotel 06se,Cambridge azur 651a,Audio Analogue primo 70, giusto per rimanere sugli stessi prezzi!!!!
    Al crescendo ho affiancato il suo lettore, credo sia davvero buono!!!
    Voi cosa mi consigliate, sono aperto ad altre nuove strade!!!
    Grazie anticipatamente !
    Ultima modifica di LakyV; 19-04-2012 alle 21:29

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ LakyV

Non è neanche servito il fatto che un altro iscritto ti abbia esplicitamente detto di aprire una discussione apposita, hai continuato imperterrito a fare domande che non hanno nulla a che fare con il tema di questa discussione.

Hai letto il titolo? Parla di indirizzi di negozi in Provincia di Vicenza, mi spieghi cosa cavolo c'entrano le tue domande con tutto ciò?

Tre giorni di sospensione, ti consiglierei anche di rileggere con più attenzione il regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •