Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Indiana Line TESI 242 vs Psb Alpha B1

Attualmente possiedo due Alpha B1 su mensola, collegate all'ampli nad 316, vorrei sapere se le indiana line 242 serie tesi suonano a livello delle mie, se così fosse mi andrebbero proprio a nozze dato che sono più piccole e di più facile collocazione.
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle entrambe?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

tieniti le psb
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se invece avessi la possibilitá di installare le torri Tesi 542, suonerebbero meglio delle psb, sempre accoppiate al Nad 316?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

metti le torri alpha T1

Ho detto le 542 perché sono di piccole dimensionine soprattutto hanno il reflex anteriore, cosa utile per me che non potrei distanziare le torri a più di 20cm dal muro posteriore e laterale.
    Altrimenti, dato che penso comunque di passare al Nad 326, mi stavo orientando, se non riesco ad installare le torri, alle dynaudio DM 2/6 o 2/7.

a quelle distanze il reflex diventa relativo sempre vicino al muro sei

Ad ogni modo Antò credo di passare da te a giorni per ascolta qualcosa. Spero abbia a terra un 326 da farmi udire

Intanto goditi la veduta del mio mini spazio per la musica, la larghezza del mobile ove vedi i diffusori misura 2.50 mt, la distanza di ascolto dal divano è di circa 3 mt, sulla sinistra vi è una parete e sulla destra ambiente aperto.
    Se volessi installare due piccole torri l'unica cosa che potrei fare sarebbe accorciare la parte bassa del mobile in modo da liberare spazio essenziale, altrimenti nisba e vado sempre di bookshelf.

Foto: image.jpg
    Ultima modifica di aquero; 14-10-2012 alle 17:29

dove sta la foto?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    dove sta la foto?
    Foto: http://imageshack.us/photo/my-images/196/imagezgw.jpg/
    Ultima modifica di aquero; 14-10-2012 alle 22:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •