Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

primo impianto AA Crescendo + SF Toy Speaker e futura espansione in HT

Ciao a tutti e complimenti per la competenza e la disponibilità che dimostrate sempre!
    Premesso che sono completamente digiuno in merito, dopo molto letture, mi è venuta voglia di un impianto 2 canali e ho avuto modo di ascoltare l'accoppiata in oggetto,non ricordo con quale CDP come sorgente.
    Mi è piaciuta molto e mi domandavo se, nell'ottica di una futura espansionein HT, affiancando un ampli multicanale (utilizzando l'AA come finale) e spostando quindi le SF Toy come surround, l'amplificatore sarebbe in grado di pilotare le SF Toy Tower.
    Spero di essermi spiegato!

Grazie per l'attenzione!

Fabrizio

ciao,per pilotarle non ci dovressero essere problemi visto che sono 8ohm d' impedenze,tieni conto i db che sono altrettanto importanti.oviamente fossi in te non mi fermerei su questo ascolto. L'ampli se non ricordo male dovrebbe essere un ibrido.
    Vanno valutate anche le posizioni,dove saranno collocate,in quale mq.. le SF TOY come sorround vanno benissimo.

il crescendo e' uno stato solido.

problemi di pilotaggio non credo nemmeno io. vai tranquillo. ma hai gia' ascoltato l'accoppiata?

Grazie, cercherò di fare altri ascolti. Se ho capito bene, mi confermi che l'AA Crescendo (che è un SS) potrebbe pilotare anche le SF Toy Tower senza problemi? Considera che l'ambiente è di 25/30 mq e riuscirei a posizionare le casse con 30 cm di aria intorno.

si, ieri. mi è piaciuta molto anche se non ho praticamente esperienza... per le mie esigenze (2 CH oggi e Ht domani) con un budget iniziale simile (1500 Euro) hai suggerimenti?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    . le SF TOY come sorround vanno ..........[CUT]
    confermo che come sorround vanno benissimo, io le ho utilizzate fino a ieri,
    Sono fin sprecate perché suonano molto bene...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Io le Toy Tower le piloto con un Norma Revo 50 e le fa suonare alla grande
    Secondo me non hai problemi neppure col Crescendo, ma non ho mai ascoltato l'accoppiata
    Ultima modifica di marcop900; 29-02-2012 alle 22:40
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

col crescendo non è il massimo, serve un ampli con più verve o se non le già ""spente"" toy scompaiono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio cosa suggerisci in alternativa?

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •