|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Marantz "PM15S2 Limited Edition in black"
-
09-02-2012, 15:44 #31
e aggiorna la firma Roberto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-02-2012, 18:32 #32
Advanced Member
visto il nik..speriamo non si faccia..il fegato amaro!
Molto curioso di sentire le impressioni su questa bella coppietta!!Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500
-
10-02-2012, 23:31 #33
Datemi il tempo di andare a ritirarli (il rivenditore è abbastanza lontano).
Per quanto riguarda le impressioni, penso che le mie non siano attendibili, dato che sono un umilissimo neofita. Dovreste rivolgervi a Doraimon, che peraltro è quello che ha contribuito maggiormente a farmi decidere per i Marantz. Gli faro sentire l'impianto via telefono cellulare in modo che possa stilare una recensione.- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
- 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.
-
19-02-2012, 13:46 #34
Junior Member
aggiornaci ,dicci almeno le tue impressioni............
-
19-02-2012, 18:55 #35
Roby?! Allora?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
20-02-2012, 09:25 #36
certo che non vedevi l'ora che arrivasse e ora non te lo vai a prendere? MAH!
-
03-03-2012, 22:29 #37
Eccomi resuscitato!
Finalmente ieri sera cm8 e coppietta di marantz sono finiti dritti dritti nel mio soggiorno, accompagnati dall'hrs12.
Premetto che non ho ancora montato i piedistalli con annesse punte e non ho ancora acquistato dei cavi decenti.
L'impatto iniziale devo dire che non è stato molto positivo. I diffusori li ho sentiti (anzi erano) molto duri. Comunque per essere appena disimballati devo dire che medi e alti sono spettacolari. A quest'impressione positiva forse contribuisce il fatto di aver in precedenza sempre utilizzato come lett cd la ps3, come sintoampli l'h/k 3550 (quello tutto nero e non quello più recente metà grigio e metà nero) del lontano anno 2003 e come diffusori le B&W 602.5 Ciò che mi ha un po' deluso sono i bassi: pensavo di sentirli più corposi. Anche in questo caso può trattarsi del fatto che debba ancora essere fatto il rodaggio. A questo punto ho collegato l'hrs12 alla preout del marantz: mi si è aperto il mondo. Quel sub è un peperino. Chissà in ht che belva (questa è sempre l'opinione di un povero neofita che era abituato all'asw300).
Ora cerco di ottimizzare il tutto, a partire dal posizionamento.
Come devo fare per pubblicare una foto su un messaggio come questo?
Ps: spero che i woofer si sciolgano col passare delle ore di funzionamento. Ora avranno 3 o 4 ore. Ah, dimenticavo: i due marantz, visti dal vivo, esteticamente sono pazzeschi.
Segue...- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
- 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.