Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Cosa ne pensate del LUXMAN 505 e del 550 che ha solo 20 watt ma e' in classe A. Io ho notato con il vintage Yamaha dalle lancette con i watt che quando ascolto "forte" sparo 5 watt.......Allora mi sono detto: Forse per me 20 watt sono più' che sufficienti.......

non con questi diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se puoi aspettare qualche mese, verso ottobre novembre di quest'anno c'è in arrivo un nuovo ampli Yamaha due canali di fascia superiore all'attuale top di gamma a-s2000
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Veramente? Sarebbe un sogno. Almeno si integrerebbe anche meglio con yamaha 3010 che ho per home theatre
    Hai qualche link alla notizia?

Per Antonio Leone:
    Dato che sei nel settore mi puoi spiegare questo?
    A parita' di watt ovviamente un diffusore più' sensibile suona più' forte e fin qui ci sono.
    Io ho delle CM9 che sono casse di media sensibilità' (89 mi pare). Amplificandole con yamaha vintage ca2010 che ha gli lo strumento che indica i watt vedo che con un volume medio di ascolto (oltre non potrei in condomino) sono intorno ai 5 watt. Quindi ora quello che mi chiedo e': Avere un amplificatore da 200 watt per canale utilizzandone 5 non e' lo stesso che avere un classe a con 20 watt che pero' magari suona meglio? Dove sbaglio?
    Ultima modifica di AndyS2k; 08-02-2012 alle 08:26

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k Visualizza messaggio
    Veramente? Sarebbe un sogno. Almeno si integrerebbe anche meglio con yamaha 3010 che ho per home theatre
    Hai qualche link alla notizia?
    certo che è vero, ma trattandosi di notizia assolutamente riservata e che non avrei potuto nemmeno divulgare, se vuoi saperne di più, contattami con un Messaggio Privato
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

sbagli su tutto.....
    perchè il numero di watts in assoluto non ti dice la qualità degli stessi...ammesso che il criterio di valutazione sia lo stesso....

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sbagli su tutto.....
    perchè il numero di watts in assoluto non ti dice la qualità degli stessi...ammesso che il criterio di valutazione sia lo stesso....
    quoto in pieno...domanda:
    potrei applicare un finale puro all'Ustica preout front del mio 810???
    avevo individuato Advance Acoustic MAA 406 ..dovrei pilotare delle cm9 in stereo.In home theatre avere un finale mi può creare problemi nel bilanciamento audio ?
    nn vorrei usare integrati.
    Grazie

Infatti io dicevo proprio l'opposto e cioè' prendere un luxman da soli 20 watt per canale in classe A dato che tanto ho visto che io con le cm 9 più' che 5 watt non do.....
    Leone mi hai risposto che con CM9 il Luxman da 20 watt non va bene e allora mi sono posto la domanda di sopra che riporto in altri termini:
    Che differenza esiste fra 2 amplificatori identici uno con 20 watt e l'altro con 150 watt se poi uno ne usa 5-10 di watt in casa? Ci sono comunque differenze? Secondo me non dovrebbero essercene. Ovvio il paradosso di 2 ampli costruiti identici e con la sola differenza dei watt erogati.

Antonio perchè il il LUX calsse A con el CM9 non và bene? L'ho sentito tirare alla grande le Tannoy Turnberry!

le turnberry so altra cosa

Forza ragazzi datemi una mano:

Accuphase 460?

Luxman 509?

e questi meno conosciuti (da me...):

Sudgen A 21 SE?
    Hegel 200??

Mi sono innamorato esteticamente del CAP-2100 Classe. Come va da un punto di vista sonoro?
    Ultima modifica di AndyS2k; 17-02-2012 alle 20:06

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •