Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

ci vorrebbe un stand signature
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    @Scubi: il cavo di segnale va inserito con la freccia che esce dal lettore e entra nell'ampli.
    ...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?

Arrivati gli stand nuovi:

I diffusori sono davvero belli e stanno benissimo in ambiente.
    Poi, suonano pure bene, quindi... complimenti!
    P.S. Gli stand non avrebbero dovuto essere nero lucido?

nono...stanno bene di quel colore... creano contrasto con i diffusori e riprendono le altre cose argentate presenti in stanza...

max li hai riempiti ???

ma sono gli 1 o i 2 ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Non ne facevo una questione estetica, è stato Doraimon a scrivere che era in attesa degli stand finitura nera.

Si è vero dovevano essere nero lucido ma non erano disponibili e c'era da attendere molto quindi mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande (richiamano i tubolari del mobile).

Li ho riempiti con sabbia per acquario ...quella granulosa e non sottilissima (sacca da 5kg. euro 5).

Cmq per 80/85 euro (Stylum 1) sono degli stand davvero ben realizzati e belli anche da vedere.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2011 alle 14:52

Hanno il tubo più piccolo dietro ?

Io ho preso della sabbia di fiume...l'ho asciugata nel forno e l'ho setacciata...

Io i miei stylum 2 li ho pagati 80 €

Ciao e complimenti !

Grazie.
    Non hanno il tubicino dietro ma solo quello centrale, i miei sono alti 53 cm., li ho presi corti perchè per questi diffusori ci volevano così.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2011 alle 17:26

Vero...le mie sono più piccine...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande (richiamano i tubolari del mobile).
    complimenti, si intonano benissimo sia ai mobili che alla finitura dei diffusori!
    Però la piantina potresti eliminarla quella sul tavolino non si puo guardare!
    ciao

Stava a terra davanti alla ciabatta (quella dei miracoli ) per coprirla e l'ho dimenticata sul mobile eheheh

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?
    Tempo fa provai dei Nordost Red Dawn e non mi accorsi di averli messi nel verso sbagliato. Dopo un paio d'ore avevo male alle orecchie e alla testa per l'eccesivo affaticamento sopratutto per la presenza di altissime frequenze piuttosto fastidiose alla lunga. Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...
    autosuggestione?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •