Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

ci vorrebbe un stand signature
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    @Scubi: il cavo di segnale va inserito con la freccia che esce dal lettore e entra nell'ampli.
    ...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?

Arrivati gli stand nuovi:

I diffusori sono davvero belli e stanno benissimo in ambiente.
    Poi, suonano pure bene, quindi... complimenti!
    P.S. Gli stand non avrebbero dovuto essere nero lucido?

nono...stanno bene di quel colore... creano contrasto con i diffusori e riprendono le altre cose argentate presenti in stanza...

max li hai riempiti ???

ma sono gli 1 o i 2 ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Non ne facevo una questione estetica, è stato Doraimon a scrivere che era in attesa degli stand finitura nera.

Si è vero dovevano essere nero lucido ma non erano disponibili e c'era da attendere molto quindi mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande (richiamano i tubolari del mobile).

Li ho riempiti con sabbia per acquario ...quella granulosa e non sottilissima (sacca da 5kg. euro 5).

Cmq per 80/85 euro (Stylum 1) sono degli stand davvero ben realizzati e belli anche da vedere.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2011 alle 14:52

Hanno il tubo più piccolo dietro ?

Io ho preso della sabbia di fiume...l'ho asciugata nel forno e l'ho setacciata...

Io i miei stylum 2 li ho pagati 80 €

Ciao e complimenti !

Grazie.
    Non hanno il tubicino dietro ma solo quello centrale, i miei sono alti 53 cm., li ho presi corti perchè per questi diffusori ci volevano così.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2011 alle 17:26

Vero...le mie sono più piccine...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande (richiamano i tubolari del mobile).
    complimenti, si intonano benissimo sia ai mobili che alla finitura dei diffusori!
    Però la piantina potresti eliminarla quella sul tavolino non si puo guardare!
    ciao

Stava a terra davanti alla ciabatta (quella dei miracoli ) per coprirla e l'ho dimenticata sul mobile eheheh

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?
    Tempo fa provai dei Nordost Red Dawn e non mi accorsi di averli messi nel verso sbagliato. Dopo un paio d'ore avevo male alle orecchie e alla testa per l'eccesivo affaticamento sopratutto per la presenza di altissime frequenze piuttosto fastidiose alla lunga. Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...
    autosuggestione?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •