Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Onix a 65

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    e lo xia 160? qualcuno ne sa qualcosa?
    Prima di acquistare l' RA 125 ho valutato anche quello, visto che il mio amico rivenditore ne aveva uno
    Però ascoltandolo ti posso dire che la differenza di prezzo è sproporzionata rispetto alla differenza di prestazioni con il 125...però devo ammettere avendolo toccato con mano, lo chassis in legno laccato nero è stupendo
    A meno che non abbia diffusori che mangino centinaia di watt...
    Home: Onix RA125 -- NAD T562 -- PSB Synchrony Two -- PSB Alpha B1
    Car: Audison Vrx 6.420 + Vrx 2.400 -- Coral PRX 165 + Dynaudio MD100 -- JBL p1220

Interessante! grazie per l'info!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •