Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 355

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    visto che ti piace la timbrica del primare perchè cambiare?
    aggiungi semplicemente il finale......
    come già detto sopra, l'unico finale primare accessibile economicamente per me è l'A33.2 però è un finale da 120W e partendo nel mio caso già da 100W non so se l'esborso abbia senso

non sono ancora riuscito ad ascoltarlo, ma come caratteristiche e prezzo rientra in quello che cerchi

http://www.musicalfidelity.com/produ...es/M6i/m6i.asp
    http://www.musicalfidelity.com/produ...es-leaflet.pdf
    Ultima modifica di carlon1; 11-10-2011 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da carlon1
    non sono ancora riuscito ad ascoltarlo, ma come caratteristiche e prezzo rientra in quello che cerchi

http://www.musicalfidelity.com/produ...es/M6i/m6i.asp

sì in effetti rientra sia come prezzo che come potenza... anche qui però bisogna capire qual'è il suo carattere sonico, non voglio ampli troppo aperti

bene...per ora quindi i possibili candidati sono l'integrato Musical Fidelity M6i e il finale Cambridge 840W

Scusami, non sono stato molto chiaro... Intendevo dire che puoi mantenere il tuo primate e abbinargli il finale Cambridge. La timbrica non subira' particolari variazioni

Scusami, non sono stato molto chiaro... Intendevo dire che puoi mantenere il tuo primate e abbinargli il finale Cambridge. La timbrica non subira' particolari variazioni
    e se prendessi anche il pre 840E ? come la vedi l'accoppiata con il finale ? impostazione timbrica ?

Ti ho risposto anche sull'altro forum e,ribadisco. Primare e serie CM non è un buon matrimonio..

ci può anche stare tutto Cambridge ma avrai un suono lievemente più aperto in alto di quello a cui sei abituato ora

salve ,anche lei si trova nel mio dilemma, accortosi che tutto sommato 100w non vanno proprio un gran chè, nel mio caso si parlava di provare verdi, maestro... fortissimo ma il dubbio è se poi abituato l'orecchio, come d'altronde è successo a lei, non si cerchi qualche cosa in più e quindi poi ricercare qualcosa di meglio....io ho ascoltato il denon 2010 e spinge forte sebbene "rude", violento sulle basse, altro al momento non so che dirle...proverò dei finali da 150watt o meglio da 250w appena disponibili...farò sapere
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

ci può anche stare tutto Cambridge ma avrai un suono lievemente più aperto in alto di quello a cui sei abituato ora
    se è solo "lievemente" potrebbe anche andare...

Citazione Originariamente scritto da brazov
    Ti ho risposto anche sull'altro forum e,ribadisco. Primare e serie CM non è un buon matrimonio..
    sì ho letto...grazie...tuttavia non sono d'accordo, per me è un ottimo matrimonio sotto il profilo sonoro, per quanto riguarda il pilotaggio è un altro discorso

Vito (Brazov) molto dipende anche dall'ambiente

purtroppo quantificare quel "lievemente" è difficile.... dipende dall'orecchio dell'ascoltatore

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vito (Brazov) molto dipende anche dall'ambiente
    vito si riferisce, da quanto ho capito, alle CM7.....io però ho le CM9
    credo sia sbagliato generalizzare in questo modo...

Il medio-alto è lo stesso e le CM7 sono molto meno impegnative delle CM9 nel pilotaggio

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il medio-alto è lo stesso e le CM7 sono molto meno impegnative delle CM9 nel pilotaggio
    beh allora in tal caso col Primare I30 andavano benissimo, visto che con le CM9 la difficoltà di pilotaggio c'è ma non è certamente così eclatante, anzi...però per godermele pienamente mi manca quel 10%....ovviamente non sono disposto a svenarmi o peggio a complicarmi la vita per quel 10%

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •