Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Musical Fidelity M3i

io parlo dell'M3i....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

infatti stiamo parlando di prodotti diversi anche se della stessa casa e, come sembra, con impostazioni differenti!

Ah ok...vedrò di sentirlo con dei diffusori non troppo "asettici"allora , non amo molto il suono inglese, qualche piccola colorazione riesco sempre a gestirla con degli abbinamenti ad hoc per ottenere un suono che piaccia a me.

Scusate se vado un po OT,ma il fratellone l'avete mai sentito? differenze rispetto all'M3i? Mi riferisco chiaramente all'M6i

mai sentito ma se il buongiorno si vede dal mattino....

dovrebbe chiaramente essere più muscoloso, costruito in dual mono...

ciao

Ovviamente non metto bocca nei pareri dei più esperti sottoscrittori della discussione, non avendo peraltro mai sentito il prodotto in questione. Intervengo solo per segnalare, a chi interessa, che sul più recente numero di AF Digitale vengono recensiti proprio l' amplificatore M3i ed il Cd player corrispondente, M3CD.
    Un saluto a tutto il forum.

Edit: non ho notato che chi ha aperto la discussione l' aveva già citata (anche se mi pare che abbia preso un giudizio "soltanto" buono, 3 su 5. Chi ha preso il massimo era il CDP). Mi scuso per l' intrusione.
    Ultima modifica di newentry; 06-10-2011 alle 17:18
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

veramente lo ha detto Doraimon nel primo post

Pdf review di AF digitale? Parere in accoppiata con CM5?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Qualche tempo fà vi avevo raccontato del piacevole ascolto di questo ampli e delle mie impressioni più che positive se rapportato al suo costo..... ora c'è la recensione su AF Digitale e prende il massimo dei voti .

Lo ritengo un buon candidato tra gli ampli intorno ai 1000 euro.

PS: merita di sicuro un ascolto anche abbinato al suo lettore CD.
    Ciao,
    sono arrivato tardi e non ho più trovato in edicola AF digitale di ottobre.

___[CUT]___

Sto ascoltando vari ampli da abbinare alle B&W CM5.
    Per ora ho ascoltato ARCAM A18 e NAD 356... con chiara vittoria del primo.
    Il prossimo ascolto dal rivenditore è per un PRIMARE I21.
    Nel frattempo mi ha incuriosito quello che ho letto di questo Musical Fidelity M3i e spero di riuscire ad ascoltarlo. Che ne pensate?

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 07-11-2011 alle 12:50

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Franz159

Forse non ne sei al corrente, ma AF Digitale, come qualsiasi altra rivista italiana e nel resto del mondo, ti invia direttamente a casa i numeri arretrati o esauriti in edicola tramite semplice richiesta e pagamento che ora puoi fare benissimo e semplicemente tramite internet.

Credo tu non ti renda conto (e questo è grave) che quello che proponevi è pirateria belle e buona e al pari di copiare un CD/DVD/BD o scaricarlo dalla rete.

Aggiungere "in privato" non rende certo la cosa meno grave, cosa volevi, che fosse inserita la copia sul Forum?

Mi meraviglio sempre di come certe cose non vengano assolutamente recepite come illegali, ma comportamenti normalissimi.

Esiste un ben preciso articolo del nostro regolamento riguardante la pirateria.

Tre giorni di sospensione.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 07-11-2011 alle 13:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno, incuriosito da questo integrato, riesumo questo vecchio post. Secondo il vs. parere, passare da un NAD 326 BEE a questo integrato, (ovviamente il modello aggiornato M3Si) avrei un notevole salto di qualità ?? I diffusori sono quelli in firma, ovvero I.L. DIVA 655, l'accoppiata, potrebbe coesistere ?? GRAZIE
    Ultima modifica di oreste; 13-11-2021 alle 09:02
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Mah, io ho l' M5 SI e con le Sonus Faber Minima va alla grande....M3 non saprei
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •